Buongiorno,avrei bisogno di avere dei fili per la corrente in un punto della stanza. I muri sono di cartongesso.Non mi piace molto avere delle canaline esterne, quindi stavo... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buonasera a tutti.Purtroppo quando ti affidi ad una ditta hanno sempre ragione loro, per giunta ci si mette anche un direttore dei lavori poco incisivo e la frittata è... |
Salve,sono in fase di ristrutturazione casa e ho un dubbio.Portoncino dell'appartamento e porte vanno montatate prima oppure dopo aver posizionato il battiscopa?Grazie a chi... |
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio. Per un problema di umidità ho tolto il battiscopa e tutte le parti del muro scrostate. Potete consigliarmi quale procedura... |
Notizie che trattano Installazione battiscopa filomuro che potrebbero interessarti
|
Il battiscopa a incasso per un effetto filomuroPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti |
Battiscopa filo muroPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una soluzione che unisce estetica e funzionalità, eliminando le sporgenze tradizionali e mantenendo la sua funzione protettiva. |
Il nuovo Showroom di Eclisse a NapoliPorte interne - Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa. |
Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battentiPorte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo |
Porte filomuro: moderne, eleganti e pratichePorte interne - Le porte filomuro o filo parete sono porte estremamente funzionali caratterizzate da uno stile pulito ed essenziale, perfetto per gli spazi moderni. |
Acquistare una porta da internoPorte interne - Quali sono gli elementi che compongono una porta? E quali sono i modelli più adatti alle nostre esigenze? Ecco cosa c'è da sapere prima di acquistare una porta. |
Guida alla scelta del battiscopa giustoPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa (o zoccolino) può davvero fare la differenza in un ambiente. Vediamo come scegliere il battiscopa giusto per valorizzare al massimo la nostra casa |
Come posare il battiscopa in 6 mosseBricolage legno - Volete posare il battiscopa fai da te e non sapete come fare? Seguite i consigli per misurare, tagliare, fissare e verniciare il battiscopa in 6 semplici passaggi |
Quali sono i vantaggi del battiscopa in legnoPavimenti e rivestimenti - Un elemento posto tra pavimento e parete utile per nascondere i giunti perimetrali e per semplificare la pulizia in un posto difficile è il battiscopa in legno |