Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho acquistato una casa in costruzione ed è praticamente finita.Ho un pavimento in gres normale con il relativo battiscopa, solo... |
Ciao a tutti, Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha... |
Buongiorno a tutti e buona Pasqua. In casa ho un parquet che mi hanno detto essere in teak, posato nel 1995. L'ho completamente fatto riportare a nuovo con lamatura, stuccatura... |
Salve, che fuga mi consigliate di mettere per questo pavimento della imola ceramica? Ho scelto spessore 1,5 e che colore mi consigliate?... |
Buongiorno,ho realizzato in campagna la mia casa ma ho un grandissimo problema, nei giorni scorsi hanno posato e successivamente fugato il pavimento nel piazzale 160mq. Il... |
Notizie che trattano Fuga tra parquet e piastrelle del bagno che potrebbero interessarti
|
Il gres effetto parquet è veramente posato senza fughe?Pavimenti e rivestimenti - Innovazione e ricerca fanno del grès porcellanato effetto parquet una vera e propria illusione, soprattutto quando posato senza fughe, o meglio, con una fuga minima |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Grès porcellanato effetto legno: tutto sulla posaPavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno ha molti vantaggi; quando si sceglie di usarlo è bene conoscerne le caratteristiche di posa per ottenere i migliori risultati |
Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempoPavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione |