• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-10-14 13:15:47

Acquisto rivestimenti bagno Iperceramica


Liviola verde
login
11 Ottobre 2020 ore 13:05 3
Buongiorno,
ho bisogno di un vostro consiglio:
sto ristrutturando interamente un appartamento e devo rifare i bagni, siccome dovrei abbattere un po' di spese perché altrimenti non riesco a completare tutti i lavori.. avevo pensato di acquistare i rivestimenti dei due bagni da Iperceramica, secondo voi sono affidabili?
Qualcuno mi ha detto che sono buoni e spesso dietro ci sono produttori noti che li forniscono come Marazzi ecc.. potrei avere maggiori problemi per il fissaggio rispetto altre?
Avete esperienze dirette?
Grazie mille per il vostro parere.
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Ottobre 2020, alle ore 16:13
    Buongiorno. Che garanzia viene offerta, sul piano contrattuale, rispetto ai rivestimenti di Iperceramica?

  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Ottobre 2020, alle ore 19:03
    Tranquillo!
    Considera che IPERCERAMICA è in primis un produttore di ceramiche BAYKER Italia di Fiorano Modenese, SpA quindi, non stiamo parlando di un piccolo e-commerce, e poi di fatto è stato uno dei primi grandi produttori a credere nella vendita online e a ramificarsi in tutto il territorio nazionale con il nome appunto di IPERCERAMICA.
    Vai tranquillo Iperceramica è l'IKEA della ceramica (Italiana).

  • liviola verde
    Liviola verde Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Ottobre 2020, alle ore 13:15
    Ok grazie per i consigli!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Img kira81
Buongiorno, devo ristrutturare una stanza e ricavarne un bagno. Per il pavimento volevo utilizzare i listoni di vinilico da posizionare sopra il pavimento già esistente in...
kira81 10 Marzo 2023 ore 13:27 2
Img massimilianoferrari
Salve, la prossima settimana ristrutturerò completamente il mio bagno, avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato dei rivestimenti, diciamo così, con effetto 3d,...
massimilianoferrari 12 Gennaio 2020 ore 13:37 2
Img machyg
Salve a tutti, se possibile vorrei avere informazioni sui prodotti Iperceramica in generale e ...in particolare circa i pavimenti in gres porcellanato e laminato...i prezzi...
machyg 25 Novembre 2017 ore 11:02 7
Img avibrione
Salve, ho comprato da IPERCERAMICA il Gres MAINE BETULLA ma rispetto a come doveva venire... Mi pare molto diversa.... Mi dite cosa è sbagliato e cosa posso fare a questo...
avibrione 10 Maggio 2017 ore 16:37 3
Notizie che trattano Acquisto rivestimenti bagno Iperceramica che potrebbero interessarti


Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita francese

Materiali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia

Come realizzare un bagno stile industrial: idee e complementi

Zona bagno - Elegante e ricercato, lo stile industriale è uno dei trend di interior design più apprezzati del momento, sia nelle sue declinazioni vintage, sia contemporanee.

Pavimenti in PVC autoadesivi in multistrato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Bagno bianco e blu: un abbinamento che dona serenità e pulizia

Zona bagno - Il bagno moderno del 2023 è in bianco e blu: questo uno degli abbinamenti consigliati dalle maggiori aziende di arredamento, per un risultato di sicura efficacia.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI