Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Qualità prodotti Iperceramica

Salve a tutti, se possibile vorrei avere informazioni sui prodotti Iperceramica in generale e ...in particolare circa i pavimenti in gres porcellanato e laminato...
i prezzi sembrano davvero buoni.... ma la qualità??
Qualcuno ha comperato da loro?
Come si è trovato?
Vi ringrazio e se conoscete aziende alternative (zona trentino/veneto) che hanno un buon rapporto qualità prezzo ogni suggerimento sarà ben accetto ;)
Machyg
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Maggio 2014, alle ore 18:24 - ultima modifica: Martedì 6 Maggio 2014, alle ore 18:54
    Salve,
    le posso sicuramente dire che per quanto riguarda i prodotti in vendita presso la grande distribuzione di Iperceramica, ho esperienze del tutto positive, sia di persona, che attraverso conoscenti.
    Nonché un ottimo rapporto qualità/prezzo sia per il grès porcellanato, che per il laminato, ultimamente diffusissimi come impiego nelle progettazioni sia residenziali che commerciali.
    Sono prodotti di alto livello qualitativo anche quelli di aziende, quali ad esempio Ceramica di Treviso, Del Conca, Marazzi... etc. , i cui punti vendita sono largamente diffusi su tutto il territorio nazionale.
    Un consiglio nella scelta dei materiali: ad esempio per il grès, di porre attenzione alla scheda tecnica; in particolare interessante è il cosiddetto PEI, che dà una misura della resistenza all'abrasione: più è alto il numero del PEI, maggiore è la resistenza al calpestio, e agli sbalzi termici. Le consiglio un PEI minimo da 3 a 5 per la sua abitazione.
    Saluti!

• rf.lupo
    Rf.lupo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 15:18 - ultima modifica: Martedì 17 Febbraio 2015, alle ore 15:20
    Ho trovato alcune lamentele su una quantità sbagliata di piastrelle consegnate.
    http://linguasullapelisenza.blogspot.it ... 1451501840

è successo anche a me al negozio di Calenzano e ho dato per scontato che fosse un errore di conteggio (compiuto sia da me che dal direttore dei lavori... due che con la matematica ci lavoriamo tutti i giorni...mah)... comincio a sospettare che non sia così. 

Dalla mia esperienza comunque la filosofia dell'azienda è risultata comunque essere "tu paga, il resto son problemi tuoi". E dopo la frizione del copriwater che non funziona già più dopo 6 mesi, dopo che la stessa mattonella dopo 2 mesi dal primo ordine era disponibile di 4mm più lunga, dopo vari accessori inseriti "in automatico" nell'ordine, senza alcun avvertimento, sinceramente sconsiglio a tutti di andarci, anzi , IMHO se chiudono è meglio. Il mio voto è intorno al 4, soprattutto per la gestione del cliente e delle problematiche insorte.

Per rapportyo qualità prezzo, tornando indietro prenderei in considerazione Leroy Merlin. Ciò che ho preso da loro è stato sopra le aspettative, ed hanno veramente a cuore la soddisfazione del cliente.
  • giuly72
    Giuly72 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Ottobre 2015, alle ore 14:25
    In Italia ci sono ottime aziende, direi che per il gres siamo i capofila a livello mondiale.... I marchi? Tra i migliori qualità prezzo sicuramente Rondine... I prezzi sono qualche euro in più alla grande distribuzione ma il prodotto è molto superiore, trattandosi di pavimenti....  credo sia molto azzardato prendere un prodotto fatto chissà dove. A parte la resa estetica superiore, ritrovarsi un pavimento bruttino soggetto pure a rotture...  Se proprio si deve trovare il prezzo e non ci si fissa con un modello o un effetto in particolare, allora vai sugli stock di brand come Rondine, Atlas, Piemme....
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Giuly72
    Sabato 10 Ottobre 2015, alle ore 10:29
    In Italia ci sono ottime aziende, direi che per il gres siamo i capofila a livello mondiale.... I marchi? Tra i migliori qualità prezzo sicuramente Rondine... I prezzi sono qualche euro in più alla grande distribuzione ma il prodotto è molto superiore, trattandosi di pavimenti....  credo sia molto azzardato prendere un prodotto fatto chissà dove. A parte la resa estetica superiore, ritrovarsi un pavimento bruttino soggetto pure a rotture...  Se proprio si deve trovare il prezzo e non ci si fissa con un modello o un effetto in particolare, allora vai sugli stock di brand come Rondine, Atlas, Piemme....
    Buongiorno Giuly,
    aggiungerei anche aziende come Panaria, Fap, Lea ceramiche...
  • florenckici
    Florenckici Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Marzo 2016, alle ore 00:20
    FORTEMENTE SCONSIGLIATO. I prodotti sono di bassa qualità. Costano poco ma valgono ancora meno del prezzo. Ho ordinato piastrelle in gres porcellanato. Quelle esposte in negozio erano perfetto mentre mi hanno mandato piastrelle STORTE. Li ho chiamato ei hanno detto che è normale. Fate la massima attenzione a ciò che ordinate perché una volta fatto, se il prodotto non vi piace e non va bene NON RIMBORSANO e non danno buono spesa come fanno gli altri.
    LO SCONSIGLIO FORTEMENTE
  • francescamaiorana
    Francescamaiorana Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2017, alle ore 10:48
    Uno schifo. Sconsigliato
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Francescamaiorana
    Sabato 25 Novembre 2017, alle ore 11:02
    Uno schifo. Sconsigliato
    Ciao,
    strano un amico ha comprato del gres sei mesi fa, (una quarantina di mq) per rifare salone e cucina da Iperceramica e mi ha detto di aver trovato un buon rapporto qualità prezzo ( abita in provincia di roma).

Mi fai sorgere qualche dubbio, visto che è da tempo che non lo sento, lo voglio contattare per sentire se ha riscontrato dei problemi e vi faccio sapere:-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img machyg
Spett.le redazione, se possibile vorrei ricevere delle informazioni circa la qualità dei prodotti in laminato della SKEMA, un rivenditore ci ha fatto dei prezzi davvero...
machyg 20 Maggio 2014 ore 09:43 2
Img tatinabu
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se c'era un periodo specifico per la posa delle piastrelle interne.Nel senso se con il tempo che c'è adesso, visto che siamo in inverno,...
tatinabu 04 Febbraio 2014 ore 14:32 3
Img danysweethome
Ho acquistato casa e avrei bisogno di innumerevoli consigli, ma comincio dal tarlo che mi stà consumando maggiormente:la PAVIMENTAZIONE. Facendo un giro per negozi mi ero...
danysweethome 22 Gennaio 2013 ore 15:48 5
Img pedrag
Buonasera a tutti.Vi scrivo per chiedervi informazioni, e caso mai qualcuno ne avesse dei riscontri, di insonorizzazione di pavimenti esistenti tramite laminato + qualcuno dei...
pedrag 07 Maggio 2014 ore 01:14 2
Img robigra
Buon giorno sono Roberto,dovrei mettere nella mia nuova casa il pavimento in laminato, ma la porta di ingresso è rasente al pavimento, come mi devo muovere?Devo tagliare la...
robigra 17 Giugno 2014 ore 17:13 1
Notizie che trattano Qualità prodotti Iperceramica che potrebbero interessarti
Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Formati extra large di grès porcellanato effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto pietra rappresenta la soluzione ideale da adottare per chi non vuol rinunciare all'eleganza ma neppure alla praticità nell'utilizzo
Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilico

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare.
Pavimentazioni in gres porcellanato

Pavimentazioni in gres porcellanato

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere una pavimentazione in gres porcellanato, significa predisporre in casa un pavimento ad elevato confort realizzato con una tecnologia all'avanguardia.

Piastrella in gres porcellanato dall'effetto legno

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno è un prodotto all'avanguardia che unisce funzionalità ed eleganza massimizzando l'arredo di ambienti interni dal design unico.

Piastrelle in gres innovative

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato è molto robusto e versatile, adatto per interni ed esterni e sopratutto in grado di imitare alla perfezione la texture di materiali diversi.

Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento laminato di Iperceramica è uno dei migliori prodotti disponibili sul mercato, bello, versatile e facile da posare, si adatta a qualsiasi contesto.

Gres laminato

Ristrutturazione - Con soli tre millimetri di gres laminato si può creare un rivestimento per bagno e cucina dalle prestazione innovative, in grado di decorare e arredare.

Saxa grès: il sampietrino ecologico che utilizza le ceneri dei rifiuti

Pavimenti e rivestimenti - Appena presentata al Cersaie da Saxa Gres la versione ecologica e sostenibile del sampietrino in basalto, realizzato con l'impiego delle ceneri dei rifiuti urbani

Tante proposte di rivestimenti ceramici, una per ogni ambiente

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti ceramici sono prodotti in differenti forme, materiali, texture e caratteristiche tecniche, per adattarsi al meglio a ogni tipologia di ambiente.
REGISTRATI COME UTENTE
306.705 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie