Salve,“poco importa la candonsa in questo caso, un serramento con trasmittanza 3,39 in zona climatica D (roma) non potrebbe neanche essere venduto in quanto limite massimo di trasmittanza dal 2010 è 2.0 pertanto non potrebbe nemmeno usufriere della detrazione. quegli infissi vanno giusto bene per un garage.
Se non vuole condensa usi il pvc magari protetto all' esterno con alluminio.”
La ringrazio per la disponibilità.“non si faccia ingannare dai numeri, montare un vetro da 0,6 per fare media tra telaio e vetro è un giochetto a chui molti serramentisti fanno ricorso, un telaio con 3,39 di U è pessimo, sebbene la condensa dipende dal tasso di umidità che lei ha in casa e dalla temperatura superficiale, è molto probabile che un telaio simile nel periodo più freddo dell' anno generi condensa, mentre in estate sottoposto al sole si scalderà inevitabilemnte anche all' interno.”
Cosa si intende per 2m di luce? Potrebbe esserci problema in una portafinestra di 110*225?“Se ha una misura superiore a 2 mt di luce è possibile che la dilatazione termica sia eccessiva, solitamente i coloro chiari come il bianco benchè si sporchino si riscaldono meno, per ovviare questo è possibile scegliere un ifisso in pvc- alluminio dove l'alluminio esterno funge da protezione e premtte di scaricare il calore.
La distorsioni dei profili su luci molto ampie e con più finestre accoppiate ra loro (tipo chiusure di facciate o scale) si verifica quando non vengono calcolate le giuste tolleranze”
Buongiorno,“Ho visto che sono profili polacchi ma personalmente non gli conosco”
Ciao a tutti ... come da titolo, ho un problema di spifferi con delle finestra di alluminio (che avranno 30anni, e che verranno cambiate il prossimo anno, ma che in qualche modo... |
Buonasera a tutti,Scrivo per chiedere aiuto su degli infissi in alluminio dato che fare il giro delle aziende si è rivelato inutile. Vi spiego brevemente la mia situazione... |
Ciao a tutti, ho appena iniziato a girare per preventivi relativi ad infissi PVC o alluminio.La mia priorità, oltre la trasmittanza di 1.3, è che siano il più... |
Buonasera allo Staff !! Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio,... |
Ciao a tutti! Stiamo ristrutturando casa e siamo alla spesa degli infissi! :-DLa mia domanda è: meglio avere un telaio piu spesso ma con doppio vetro oppure un telaio meno... |
Notizie che trattano Infissi alluminio taglio termico o pvc che potrebbero interessarti
|
Isolamento acustico con gli infissi afoniciIsolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti. |
Serramenti per edifici passiviInfissi Esterni - A taglio termico, a giunto aperto, con isolanti interposti, in legno, alluminio e pvc: le diverse tipologie di serramenti garantiscono una varieta' di scelta, abbinata ad alte prestazioni. |
Motivi per cui scegliere gli infissi in alluminio a casaInfissi Esterni - La scelta degli infissi in alluminio è una soluzione versatile nell'ambito del design degli edifici, caratterizzati da un mix di leggerezza, resistenza e flessibilità |
Infissi triplo vetro camera, quali vantaggiInfissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa. |
Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione |
Scegliere gli infissiInfissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno. |
Veranda, uno spazio polifunzionaleInfissi Esterni - Luoghi dall'estetica interessante ma anche funzionali al fabbisogno energetico: le verande contribuiscono a migliorare, da più punti di vista, le prestazioni di un edificio. |
Resistenza degli infissi in alluminio di ultima generazioneInfissi Esterni - Gli infissi in alluminio offrono eleganza e resistenza, combinando efficienza energetica e design versatile per ogni stile abitativo moderno e tradizionale |
Sostituzione infissi: quali sono i costi?Infissi Esterni - Tutto quello che c'è da sapere sulla sostituzione dei serramenti, quali sono le tipologie e i fattori che incidono sui costi così da operare una scelta corretta. |