Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ma, cosa ti posso dire, o lo sfascio oppure secondo me il fabbro, con l'eventuale aiuto per il montaggio.“Grazie della risposta, infatti mi era stato consigliato di andare o allo sfascio o all'isola ecologica,magari buttati qua e là qualcosa trovo. Mi hanno anche detto che se trovo un infisso di dimensioni maggiori si può in qualche modo ridimensionare..posto sia l'infisso che il perno.”
Ciao a tutti ... come da titolo, ho un problema di spifferi con delle finestra di alluminio (che avranno 30anni, e che verranno cambiate il prossimo anno, ma che in qualche modo... |
Ciao a tutti, ho appena iniziato a girare per preventivi relativi ad infissi PVC o alluminio.La mia priorità, oltre la trasmittanza di 1.3, è che siano il più... |
Buonasera allo Staff !! Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio,... |
Ciao a tutti! Stiamo ristrutturando casa e siamo alla spesa degli infissi! :-DLa mia domanda è: meglio avere un telaio piu spesso ma con doppio vetro oppure un telaio meno... |
Salve, sto acquistando degli infissi in alluminio a taglio termico modello TIERRE 590, cosa ne pensate?... |
Notizie che trattano Aiuto urgente infissi che potrebbero interessarti
|
Infissi alluminio legnoInfissi - I serramenti in alluminio e legno valorizzano gli ambienti interni, con le tonalità calde del legno, mentre la parte esterna in alluminio protegge dalle intemperie. |
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanzaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali. |
Estetica dei serramentiInfissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti. |
Ancoraggio sicuro delle persianeInfissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza. |
La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramentiLeggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti. |
Isolamento acustico con gli infissi afoniciIsolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti. |
Come scegliere i serramenti nuovi per casaInfissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi. |
Doppi vetriVetrate - I doppi vetri, o vetrocamera, sono composti da due lastre di vetro singolo distanziate tra loro da un'intercapedine che può anche essere riempita con un gas nobile. |
Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di InternormInfissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata. |