Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Maniglie infissi alluminio da esterno

Fortunato76
login
01 Giugno 2020 ore 18:02 3
Buonasera allo Staff !!
Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?
Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio, ristrutturata 38 anni fà ... ecco ....
Grazie di tutto ! ! !
Nardicchi Fortunato.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Giugno 2020, all or 20:35
    Ciao!
    non so in quale zona tu risieda, ma ti consiglio di cercare in qualche sito di rivendita infissi in alluminio usati.:-((
  • fortunato76
    Fortunato76 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 2 Giugno 2020, all or 18:13
    Ciao ! Buonasera !

Abito in provincia di Perugia ; grazie del consiglio ! !
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Giugno 2020, all or 11:56
    Devi chiedere di una maniglia di tipo Cremonese e come vedi dalla foto allegata, prendi la distanza tra i due innesti, il cosiddetto passo in mm. da una vecchia maniglia.
    La troverai tranquillamente in qualsiasi ferramenta, dovrai cercare il modello più compatibile.
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mattew89
Ciao a tutti,le maniglie delle persiane esterne si sono allentate ed ora ballano quasi da rimanermi in mano se tiro con forza.Sono fissate con un vite irriconoscibile, non è...
mattew89 28 Giugno 2016 ore 18:28 3
Img patel
Buongiorno a tutti, ho una finestra montata 15 anni fà con la maniglia bloccata, non riesco ad aprirla e non riesco a contattare l'installatore. La base della maniglia non...
patel 09 Aprile 2020 ore 09:00 2
Img ste2008
Salve ho la maniglia di un infisso in alluminio rotta, cioè gira ma non alza le asticelle quindi la finestra è bloccata. La vorrei sostituire ma non so come...
ste2008 24 Novembre 2019 ore 14:06 5
Notizie che trattano Maniglie infissi alluminio da esterno che potrebbero interessarti

Serramenti in pelle

Infissi - I serramenti sono diventati un elemento sempre più importante nell?ambito di un progetto di interior design, perché ormai possono essere considerati

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.

Sostituire maniglie e serrature

Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.

Maniglie: materiali, forme e design

Serrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente.

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Nuove norme e certificazione per i serramenti

Leggi e Normative Tecniche - E' stata recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea la norma UNI EN 14351-1, che detta i requisiti che dovranno avere finestre ed infissi.

Maniglie e serrature particolari

Serrature e maniglie - La distinzione dei serramenti non riguarda solamente le caratteristiche dei materiali costruttivi, ma anche alcuni accessori particolari come maniglie e serrature.

Serramenti certificati

Infissi - A.N.F.IT. è l?Associazione Nazionale per la tutela delle Finestre Made in Italy, nata dalla necessità di regolamentare un settore che era privo di controllo.

Porte finestre scorrevoli a sollevamento

Vetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione.
REGISTRATI COME UTENTE
318.697 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//