Buongiorno, sostituiamo le nostre vecchie finestre a doppie ante con le nuove ad un'anta sola. Possiamo riutilizzare le maniglie originali, in perfetta condizione, che hanno circa... |
Buonasera allo Staff !! Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio,... |
Buongiorno a tutti, ho una finestra montata 15 anni fà con la maniglia bloccata, non riesco ad aprirla e non riesco a contattare l'installatore. La base della maniglia non... |
|
Notizie che trattano Riparazioni maniglie infissi che potrebbero interessarti
|
Sostituire maniglie e serratureSerrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati. |
Maniglie per finestre dal design minimal: eleganza e innovazione per gli infissiSerrature e maniglie - Scopri le maniglie minimal: design moderno, colori personalizzabili e massime prestazioni di isolamento. La soluzione ideale per infissi in PVC eleganti e funzionali. |
Suggerimenti per riparare la maniglia di una portaIdee fai da te - Prima di pagare qualcuno per riparare la maniglia di una porta vi consigliamo di leggere i nostri consigli in modo da risparmiare non pochi soldi |
Tipologie di infissi neri per una casa eleganteInfissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza. |
Porte finestre scorrevoli a sollevamentoVetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione. |
Maniglie con LED luminosiSerrature e maniglie - Le maniglie luminose possono essere una soluzione utile per orientarsi di notte o quando salta la corrente elettrica, oltre che una variante a quelle tradizionali |
Come scegliere i serramenti nuovi per casaInfissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi. |
Porte in stile industrial-chic: eleganti e modernePorte interne - Le porte in stile industrial chic sono glamour e originali, perfette per chi vuole donare un look raffinato alla propria casa. Ecco alcune proposte interessanti |
Nuovi serramenti termici in fibra di vetroInfissi Esterni - Sono sempre di più le imprese in Europa che scommettono sulle potenzialità dei serramenti termici in fibra di vetro, definiti da molti come le finestre del futuro. |