|
CONSIGLIATO
Maniglia per finestre
|
Ciao se ti può essere d'aiuto ho trovato interessante questa lettura sull'argomento sostituzione maniglie in fai da te: Sostituiamo una maniglia rotta“Grazie spockioso per la risposta esaustiva. Chiederò alla ditta che fornirà i serramenti che si può adattare le vecchie maniglie.”
Buonasera allo Staff !! Mi potreste dire dove posso acquistare queste maniglie ormami Introvabili?Appartengono alla casa di mio Papà con infissi esterni in alluminio,... |
Buongiorno a tutti, ho una finestra montata 15 anni fà con la maniglia bloccata, non riesco ad aprirla e non riesco a contattare l'installatore. La base della maniglia non... |
Ciao a tutti,le maniglie delle persiane esterne si sono allentate ed ora ballano quasi da rimanermi in mano se tiro con forza.Sono fissate con un vite irriconoscibile, non è... |
Notizie che trattano Nuove finestre e vecchie maniglie che potrebbero interessarti
|
Sostituire maniglie e serratureSerrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati. |
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanzaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali. |
Maniglie: materiali, forme e designSerrature e maniglie - In un progetto anche i dettagli sono importanti. Così, anche una maniglia, con il suo design, può contribuire a determinare l'aspetto complessivo di un ambiente. |
Nuove norme e certificazione per i serramentiLeggi e Normative Tecniche - E' stata recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea la norma UNI EN 14351-1, che detta i requisiti che dovranno avere finestre ed infissi. |
Tipologie di infissi neri per una casa eleganteInfissi Esterni - Gli infissi di colore nero stanno riscuotendo particolare successo nell'edilizia residenziale, grazie allo stile affascinante e raffinato che li caratterizza. |
Suggerimenti per riparare la maniglia di una portaIdee fai da te - Prima di pagare qualcuno per riparare la maniglia di una porta vi consigliamo di leggere i nostri consigli in modo da risparmiare non pochi soldi |
Maniglie e serrature particolariSerrature e maniglie - La distinzione dei serramenti non riguarda solamente le caratteristiche dei materiali costruttivi, ma anche alcuni accessori particolari come maniglie e serrature. |
Porte finestre scorrevoli a sollevamentoVetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione. |
Portoncino in alluminio dalle alte prestazioniPortoni e portoncini - La nuova linea di portoncini in alluminio Design Pro di Oknoplast risponde alle esigenze di una casa Smart moderna, coniugando design, tecnologia e funzionalità |