Ciao, sono interessanti anche le notizie che ho trovato in questa lettura: impianto-di-riscaldamento-e-temperatura-dell-abitazione sai anche alcuni particolari sulla regolazione del consumo energetico di un nuovo impianto secondo le normative non sono mai abbastanza, e ti potrebbero far risparmiare bei soldini sopratutto se si trova in zona collinare o montagna..:-)))“Il costo non è quantificabile, per la detrazione invece è fattibile perché riscaldare l'appartamento necessita di termoventilatori o termostufe che consumano parecchio quindi facendo un impianto con caldaia a condensazione automaticamente aumenta l'efficenza energetica”
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio... |
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |