Impermebilizzare parete box docia

Salve a tutti, 
mi sono appena iscritta.
sto per istallare piatto doccia e  box doccia con sanitrit in un magazzino.
Non voglio chiamare muraturi ecc ecc....
Quindi vorrei IMPERMEABILIZZARE da sola la parte du parete che finirà all'interno del box doccia.
La parete oggi è in PITTURA LAVABILE, che non vorrei rimuovere!!! anche perché é colorata!!
COSA POSSO APPLICARCI SOPRA? magari di trasparente?
guaina liquida? resina? o vernice silossanica?
Grazie in anticipo per i consigli.
Ilaria
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 1 Agosto 2015, alle ore 05:47
    Credo che sia opportuno non montare un piatto docciacon box ma una doccia completa di pareti,non avrai nesun tipo di problemi.
    Diversamente i trattammenti che vuoi fare potrebbero non funzionare o durare poco,al momento non esiste prodotto miglire di un sano rivestimento a mattonelle,a libera scelta colore dimensione e forma
Discussioni Correlate nel Forum Lavorincasa
Img claudiabellizzi
Buongiorno,stiamo facendo lavori di ristrutturazione al condominio, tra cui anche i balconi.Nel nostro condominio sono presenti balconi aggettanti e balconi ad incasso.Nel caso...
claudiabellizzi 24 Ottobre 2014 ore 12:25 1
Img mimia_77
Buongiorno a tutti.Ho il seguente problema: ho un garage interrato, confinante con il garage di altri condomini.Sopra ai garage si trova la pavimentazione del cortile comune e in...
mimia_77 01 Ottobre 2014 ore 15:12 5
Img mattiaspicelli
Salve,ho un problema...Qualche mese fa, sono venuti a togliermi la vasca da bagno e l'hanno sostituita con un box doccia...non l'avessi mai fatto.Dopo poco, sono iniziate a...
mattiaspicelli 03 Dicembre 2015 ore 12:20 2
Img liberopensatore
Il mio appartamento, primo piano, si affaccia su una vasta veranda che sovrasta il piano terra adibito a posti auto in proprietà ad alcuni condomini. Per chiarezza la mia...
liberopensatore 20 Luglio 2014 ore 20:28 2
Img luis62
Buonpomeriggio,ho un problema di infiltrazione acque piovane nel mio garege attraverso il muro confinante con il giardino, siccome il costo per i lavori dall'esterno sono molto...
luis62 05 Febbraio 2015 ore 14:35 2
REGISTRATI COME UTENTE
299.456 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Weber
  • Kone
  • Faidatebook
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.