|
CONSIGLIATO
![]() Guaina liquida
|
Ciao,“foto”
Ciao a tutti questa è la situazione di una parete di quello che prima era un garage. Questa parete è confinante con il terreno e quindi è soggetta ad... |
Salve. Vorrei sapere quanto mi costerebbe levare la vernice da tutti i muri e farne mettere dell'altra a prova di umidità e muffa. Grazie mille a chi mi aiuterà... |
Salve, avrei davvero bisogno d'aiuto, e ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi. Cerco di farla il più breve possibile: circa due settimane fa, mia madre, a mia... |
Salve, volevo chiedervi se vi è mai successo una cosa del genere. Ho rifatto il massetto del mio piano terra con tutti gli impianti passati nuovi; poi mi hanno consigliato... |
Buonasera a tutti, Ho passato sopra un massetto di cemento una guaina liquida (della AXTON) una settimana fa con lo scopo do poter pavimentarci sopra. È un piazzale nel... |
Notizie che trattano Impermeabilizzazione parete bagno che potrebbero interessarti
|
Guaine liquideRisanamento umidità - Tra le diverse tipologie di guaine impermeabilizzanti disponibili sul mercato ci sono anche quelle liquide il cui utilizzo è adatto per esterni ed interni. |
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Risanamento dei locali danneggiati dall'acquaRistrutturare Casa - Come risanare in maniera non invasiva i locali danneggiati da infiltrazioni d'acqua. |
Impermeabilizzare terrazzi e balconi con la guaina liquidaMateriali edili - Ideali contro le infiltrazioni, facile applicazione, resistenti nel tempo, sono lo strumento efficace nella riparazione e realizzazione di barriere all'acqua. |
Infiltrazioni d'acqua nella copertura: cause, danni e soluzioniTetti e coperture - L'umidità nella copertura è un grave problema sia di sicurezza che di comfort abitativo e deriva normalmente da errori di progettazione o carenza di manutenzione |
Casa confortevole in inverno: 6 interventi edilizi necessariRestauro edile - Per preparare la propria casa ad affrontare l'inverno si possono realizzare alcuni interventi edilizi mirati a migliorarne il comfort e l'efficienza energetica. |
Impermeabilizzare un terrazzo senza demolizione con le resineTetti e coperture - La risoluzione di problemi legati all'impermeabilizzazione richiede spesso gravosi lavori di demolizione, che però si possono eliminare con prodotti specifici. |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
Tecnica di impermeabilizzazione con poliurea a spruzzoRestauro edile - La poliurea a spruzzo, una resina polimerica bicomponente, è una soluzione altamente versatile nel campo dell'impermeabilizzazione e della protezione di superfici |