Hai ragione nel cercare qlc prodotto impermeabilizzante in più da prendere in esame, forse se vai in qualche ferramenta ti possono indicare il prodotto alternativo più efficace, calcola cmq che va esaminato il materiale con cui è realizzato il tuo balcone.“Grazie per la risposta.Effettivamente anche GEAL Scudo non è male. Ma per il mio caso, vorrei provare qualcosa di più spinto, ammesso che esista.Genial solver? Provo a cercare info.Grazie di nuovo.”
Hai ragione ma se fosse così difficile e complicato bisognerebbe rifare tutto da capo, io non ripasserei un secondo prodotto sopra un'altro senza sapere in quale stato protettivo rimane il sottofondo, arrivandoci usando magari, uno scrostatore. In questo modo si potrà ripartire usando il prodotto più adatto per ottenere un risultato coprente e ristabilizzante finale.“E' certo che un secondo prodotto differente da quello che ha gia' applicato possa essere usato in copertura sul medesimo? i prodotti in genere sono studiati per aderire ad alcuni tipi di materiale, vedi gres,ceramica, materiali lapidei, la soluzione potrebbe essere contattare il produttore del primo prodotto che ha usato e chiedergli se e' possibile applicarlo nuovamente in copertura.In alternativa esistono resine poliuretaniche trasparenti ma vanno fatte aderire sul supporto principale e non in copertura su altri prodotti di differente tipologia”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Salve, a tutti avevo gia scritto tempo fa per un problema di umidità.Ho notato che lumidità sul muro aumenta bruscamente quando piove.Dalla parte esterna si vede che... |
Buongiorno.Alcune delle finestre del mio appartamento hanno un bel po di problemi:1. hanno dei spifferi2. raccolgono acqua3. hanno fisure esterne, fra muro e l'infissoScusate, mi... |
Buonasera, ho bisogno di un suggerimento. A causa di una prolungata copiosa infiltrazione d'acqua proveniente dal piano superiore, il controsoffitto in cartongesso della mia... |
Notizie che trattano Impermeabilizzante per balcone con infiltrazioni che potrebbero interessarti
|
Impermeabilizzazione terrazzi e balconi senza demolire il pavimentoMateriali edili - Eliminare le infiltrazioni dai terrazzi e da balconi degradati è possibile, con i prodotti impermeabilizzanti liquidi e cementizi, facili e veloci da applicare. |
Massetti e coperture solai: ecco a cosa stare attentiTetti e coperture - Le coperture piane degli edifici, di ogni forma e tipologia costruttiva, necessitano di un'attenta progettazione e realizzazione in termini di tecnologie costruttive. |
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Rifare l'impermeabilizzazione del tetto senza rimuovere l'esistenteTetti e coperture - Come procedere per impermeabilizzare un tetto esistente in presenza di infiltrazioni, cercando di non rimuovere la guaina esistente, utilizzando nuove tecniche. |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
Gocciolatoio per terrazzi e balconi a regola d'arteMateriali edili - Il gocciolatoio è un elemento costruttivo fondamentale per evitare la percolazione dell'acqua piovana lungo le murature e i conseguenti danni da infiltrazioni. |
Impermeabilizzare le coperture con il poliuretanoTetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali. |
Proteggere i balconi dalle infiltrazioni con gocciolatoi in alluminioTetti e coperture - Come proteggere i balconi dalle infiltrazioni d'acqua, con gocciolatoi in alluminio dal design elegante e sobrio, donando un tocco di modernità a tutta la facciata. |
Sistema tetto unicoTetti e coperture - Realizzare un tetto ventilato, impermeabilizzato e isolato con un pannello portante isolante in polistirene espanso sinterizzato di cui è composto il sistema. |