Per eliminare definitivamente il problema e verificare che non sia dovuto alla mal realizazione dell'impianto . è possibile fare delle ispezioni con telecamera endoscopica . che inserita nella tubatura dallo scarico del lavandino ripercorre lìintero percorso dell'acqua di scarico trovando cosi il problema della lentezza e dove sia possibile intervenire con il minor danno e disagio possibile“Grazie a tutti per le risposte,oggi ho sturato lo scarico anzi lo ha fatto una ditta di spurghi,adesso scende bene.
Per essere precisi la distanza è di 9 metri ,il tubo di scarico va via dritto dalla cucina al bagno dove si collega al tubo della colonna. Durante questo tragitto si collegano prima gli scarichi per il condizionatore di soggiorno e camera e poi la doccia e i lavandini bagno.
Botoline non ci sono purtroppo ma credo che l'ingorgo si formi nei primi metri del tubo perché la doccia scarica bene.
Anche a me un 40 sembra piccolo,ma ci saranno delle regole che indicano in base alla distanza il diametro tubo e la pendenza? Dovrei chiedere a un geometra e se mi dice che il diametro non è corretto oppure che non è stata data la giusta inclinazione perché non ci starebbe nel solaio allora ho qualche possibilità di farmi sistemare la situazione. Anche se l'idea di farmi spaccare i pavimenti per rifare tutto mi spaventa molto.
La documentazione fotografica la dovrebbe avere la ditta costruttrice?”
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo... |
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri... |
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco... |