Per eliminare definitivamente il problema e verificare che non sia dovuto alla mal realizazione dell'impianto . è possibile fare delle ispezioni con telecamera endoscopica . che inserita nella tubatura dallo scarico del lavandino ripercorre lìintero percorso dell'acqua di scarico trovando cosi il problema della lentezza e dove sia possibile intervenire con il minor danno e disagio possibile“Grazie a tutti per le risposte,oggi ho sturato lo scarico anzi lo ha fatto una ditta di spurghi,adesso scende bene.
Per essere precisi la distanza è di 9 metri ,il tubo di scarico va via dritto dalla cucina al bagno dove si collega al tubo della colonna. Durante questo tragitto si collegano prima gli scarichi per il condizionatore di soggiorno e camera e poi la doccia e i lavandini bagno.
Botoline non ci sono purtroppo ma credo che l'ingorgo si formi nei primi metri del tubo perché la doccia scarica bene.
Anche a me un 40 sembra piccolo,ma ci saranno delle regole che indicano in base alla distanza il diametro tubo e la pendenza? Dovrei chiedere a un geometra e se mi dice che il diametro non è corretto oppure che non è stata data la giusta inclinazione perché non ci starebbe nel solaio allora ho qualche possibilità di farmi sistemare la situazione. Anche se l'idea di farmi spaccare i pavimenti per rifare tutto mi spaventa molto.
La documentazione fotografica la dovrebbe avere la ditta costruttrice?”
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel... |