Per eliminare definitivamente il problema e verificare che non sia dovuto alla mal realizazione dell'impianto . è possibile fare delle ispezioni con telecamera endoscopica . che inserita nella tubatura dallo scarico del lavandino ripercorre lìintero percorso dell'acqua di scarico trovando cosi il problema della lentezza e dove sia possibile intervenire con il minor danno e disagio possibile“Grazie a tutti per le risposte,oggi ho sturato lo scarico anzi lo ha fatto una ditta di spurghi,adesso scende bene.
Per essere precisi la distanza è di 9 metri ,il tubo di scarico va via dritto dalla cucina al bagno dove si collega al tubo della colonna. Durante questo tragitto si collegano prima gli scarichi per il condizionatore di soggiorno e camera e poi la doccia e i lavandini bagno.
Botoline non ci sono purtroppo ma credo che l'ingorgo si formi nei primi metri del tubo perché la doccia scarica bene.
Anche a me un 40 sembra piccolo,ma ci saranno delle regole che indicano in base alla distanza il diametro tubo e la pendenza? Dovrei chiedere a un geometra e se mi dice che il diametro non è corretto oppure che non è stata data la giusta inclinazione perché non ci starebbe nel solaio allora ho qualche possibilità di farmi sistemare la situazione. Anche se l'idea di farmi spaccare i pavimenti per rifare tutto mi spaventa molto.
La documentazione fotografica la dovrebbe avere la ditta costruttrice?”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |