menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-23 07:09:18

Gres tipo cotto di colore diverso


Vera1
login
22 Ottobre 2007 ore 17:17 2
Ho acquistato del gres tipo cotto per esterno, in promozione e a detta del rivenditore di I° scelta. Il mattone è molto bello, però controllando varie scatole mi sono accorta che il colore è diverso; alcuni mattoni danno sul rossiccio altri sul beige scuro. Ritornata dal rivenditore per reclamare questo mi dice che è proprio il tipo di mattone che va montato con queste diverse tonalità, che le pedane che arrivano dalla ditta sono tutte miste, e mi dice che sulle scatole viene consigliato al posatore di aprire contemporaneamente almeno 5 scatole, proprio per fare questo "secondo lui" meraviglioso effetto. Prima di insistere con il rivenditore per il cambio, vorrei chiedere, secondo voi è possibile ciò che mi dice, oppure come penso io è una gran cavolata?
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Ottobre 2007, alle ore 22:17
    Direi che il rivenditore doveva avvertiti prima di cosa era ,li ha peccato assai,in quanto nn ti ha dato possibilita di scegliere se fare un pavimento tinta unita o variegato (all'amarena) mescolando i colori viene fuori un bel pavimento dando ancor piu l'idea di mattone vero in quanto ogni fornata ha un colore diverso però l'effetto che da ti deve piacere

  • vera1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Ottobre 2007, alle ore 07:09
    Grazie Radiante, almeno adesso so che non mi ha detto una castroneria. Provo a fare qualche mq di composizione con "l'amarena" e se l'effetto mi piace lo monto, altrimenti ............

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 03 Ottobre 2024 ore 18:52 1
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 29 Settembre 2024 ore 15:09 10
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI