Ok, provero a fare qualche verifica.“Aiaiaiii, penso che non sia una buona idea.
Posso capire la garanzia del fissaggio chimico fino a 200 kg, ma perbaccolina che tipo di soletta ti trovi?
chiama qualche tecnico e fai una verifica prima di avere incidenti o di provocarne ad altri.”
Io non sono un tecnico.“Ok, provero a fare qualche verifica.
perdona L ignoranza ma ci sono verifiche non invasive?
quale tipo di soletta c e solitamente? O quale dovrebbe esserci per tenere il peso?
grazie ancora”
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Ciao a tutti,più di una settimana fa è stato applicato un tassello al muro con dell'ancorante chimico (G&B MA Multi Anchor). Il tassello serve a fissare una... |
Ciao a tutti.Dovrei fissare una staffa tv ad una parere che prima era di una cucina e, come tale, piena di tracce e tubi di vecchi impianti non più in uso. L'unica parte di... |
Buongiorno,devo fissare a pavimento 20 metri di scaffali portpallet.Secondo gli esperti è sufficiente tassello metallico per pavimento pieno, o prima di mettere il tassello... |
Come da titolo, premesso che mi rendo conto che i forati non hanno una capacità di carico degna della sedia (120/150 kg piu o meno), mi chiedevo se vi fosse un sistema per... |
Notizie che trattano Fissaggio sedia amaca al soffitto che potrebbero interessarti
|
Amache da giardino: tanti modelli per il relax all'apertoArredo giardino - Scegliere l'amaca giusta per rilassarsi e per vivere al meglio gli spazi esterni non è facile. Ecco alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro. |
4 idee per posizionare l'amaca in giardino per un super relaxSistemazione esterna - L'amaca da giardino dà la possibilità di godere a 360 gradi del relax e della tranquillità che un giardino può offrire. Ecco 4 idee per ogni tipo di soluzione |
8 modelli di amaca con supporto per l'arredo terrazzoArredo giardino - Le amache con supporto sono perfette per arredare il giardino o il terrazzo, ve ne sono di diverso stile e con materiali differenti a diversi livelli di prezzo. |
Un'amaca in casa per la zona livingZona living - L'amaca non è solamente un giaciglio per esterni ma anche un lettino pensile, avvolgente, da installare all'interno della propria casa, ai muri o al soffitto. |
Villa con piscina e amacaSpazio esterno - Progetto su disegno, di villa con piscina e amaca da giardino. Volumi geometrici verticali e orizzontali che si incrociano. In perfetta fusione con l'ambiente naturale. |
Vivere momenti di relax con la sedia sospesa da internoDivani e poltrone - Le poltrone sospese indoor, disponibili in tantissimi modelli e forme, sono un'ottima soluzione per ritagliarsi piccoli momenti di relac all'interno della casa. |
Culla neonato, consigli per la scelta e l'acquistoCamerette - Sospese, da attaccare al letto matrimoniale, trasformabili, moderne o dal sapore retrò. Le culle per neonati sono tante, e diverse. Come scegliere quella giusta? |
Angolo pensatoioZona living - Un luogo di pace in cui ritrovare il rapporto con sé stessi, riflettere o coltivare piccole passioni, da individuare e progettare fuori o dentro le mura domestiche. |
Stop ai ponti termici con gli ancoraggi per cappotti termiciIsolamento termico - I ponti termici sono quei punti strutturali degli edifici in cui si verificano delle condizioni termiche significativamente diverse da quelle delle aree circostanti. |