Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento ed ho fatto riverniciare i muri con una pittura scelta da me, marca Luxens, lavabile (si trova presso grandi distributori). |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Notizie che trattano Eliminare chiazze/croste pittura vecchia che potrebbero interessarti
|
Pittura antifumoPittura e decorazioni - La pittura antifumo è un'ottima soluzione per risolvere il problema del risanamento a seguito di un incendio e per pulire le pareti piene di fuliggine dovuta al camino. |
Una soluzione definitiva per la muffa sulle paretiFai da te Muratura - La muffa è uno dei nemici invisibili per la nostra salute e ce la possiamo ritrovare in casa per vari motivi. Come eliminarla? Un prodotto specifico è la soluzione |
Trucchi per smacchiare correttamentePulizia casa - In casa capita di aver a che fare con macchie di varia natura su diverse superfici: ogni caso richiede un intervento mirato per risolvere il problema senza danni |
Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'ariaRisanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa |
Trattamenti antiruggineDecorazioni - Per intervenire in modo efficace contro la ruggine bisogna eliminare ogni traccia dell'agente aggressivo, avendo cura di non danneggiare gli oggetti che ne sono colpiti. |
Pulire le pareti di casa in modo efficace: una guida praticaPulizia casa - Pareti e soffitti vanno puliti regolarmente. Vediamo vari metodi naturali per pulire efficacemente le pareti, anche dalla muffa, in base ai tipi di rivestimento |
In che modo eliminare ogni macchia da ogni tipo di tessutoPulizia casa - Un vademecum per sapere cosa fare e quali prodotti usare per ogni tipo di macchia che può crearsi su vari tipi di tessuto. La parola d'ordine è: agire subito! |
Pulire il materasso: tutti i consigli utili per un'igiene efficacePulizia casa - La pulizia del materasso, per garantire un'igiene efficace e sicura, deve essere eseguita osservando alcune semplici operazioni e utilizzando i prodotti giusti. |
Consigli e soluzioni per eliminare le macchie dai tappetiPulizia casa - Per eliminare qualsiasi tipo di macchia dai tappeti, è possibile ricorrere a trattamenti semplici, veloci o del tutto naturali, nel pieno rispetto di tessuti e colori. |