|
|
CONSIGLIATO
Scarico a Pavimento per Doccia
|
Buongiorno a tutti. Prima di aprire la presente discussione, ho cercato ovunque, ma non ho trovato nulla di così simile alle mie necessità. Sto rifacendo un... |
Buongiorno,nella mia nuova casa la doccia è raso pavimento, composta da cemento con alcuni pezzi di piastrelle inglobati.Essendomi accorta, purtroppo troppo tardi, che i... |
Salve a tutti.Ecco il mio problema, ho un bagno rettangolare delle dimensione di 3 x 1.5 mt.In fondo al bagno doveva venire la doccia.Il problema è che lo scarico è... |
Ho da poco una doccia con lo scarico a canalina lunga 80 cm a pavimento, montata all'ingresso della doccia che è a pavimento.La portata è di 50l/min e il diametro... |
Sto cercando di chiarirmi le idee sulla possibilità di ingrandire il bagno della mia nuova casa, renderlo funzionale e gradevole dal punto di vista estetico.Sembra... |
|
Notizie che trattano Doccia a pavimento che non è che potrebbero interessarti
|
Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelliVasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli. |
Piatti doccia realizzati con materiali innovativiVasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche. |
Caratteristiche e vantaggi di una doccia filo pavimentoVasche e docce - Le docce a filo pavimento sono una soluzione dalle linee molto contemporanee che presenta vantaggi, oltre che estetici, anche di accessibilità e di fruibilità. |
Docce su misura a filo pavimentoVasche e docce - Realizzare una doccia sfruttando lo spazio di risulta disponibile esistente impiegando un kit pronto all'uso per configurare una doccia a filo pavimento ovunque. |
Doccia walk-in con parete in vetro: design e praticità contemporaneaVasche e docce - Scopri la doccia walk-in con vetro fisso: accessibile, moderna e facile da pulire. Una scelta di design che valorizza ogni bagno con leggerezza e stile. |
Perché un box doccia nuovo perde acqua anche se è stato montato correttamenteImpianti idraulici - Il box doccia perde acqua nonostante sia nuovo? Scopri le cause e le soluzioni più comuni: quando non è un errore di montaggio e cosa segnala davvero. |
Quando una doccia filo pavimento non è la scelta giusta in casaVasche e docce - La doccia filo pavimento non è sempre la soluzione migliore: limiti tecnici, errori frequenti e casi reali in cui peggiora comfort e funzionalità del bagno. |
Bagni stretti e lunghi con doccia: idee di progettoZona bagno - Doccia in bagno stretto e lungo: idee progettuali con box doccia su lato finestra o doccia passante al centro del piccolo bagno, garantendo estetica e praticità |
Canalette doccia: tipologie, vantaggi e consigli per la sceltaVasche e docce - Scopri quale canaletta doccia scegliere: tipologie a filo pavimento, materiali, griglie personalizzabili, vantaggi estetici e funzionali. |