Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile ristrutturare completamente il bagno che vedete in foto, spostando i sanitari sul lato e togliendo lo scalino.Grazie...
|
Salve, dovrei fare una parete in cartongesso e vorrei metterci dei mattoncini in vetrocemento, mi servirebbe una dritta per come fare, grazie.
|
Ciao a tutti, vorrei realizzare una parete in cartongesso con una porta ad anta battente 80x210. Quali sono le dimensioni del "buco" da lasciare?90x215 o ci sono...
|
Buongiorno a tutti. Prima di aprire la presente discussione, ho cercato ovunque, ma non ho trovato nulla di così simile alle mie necessità. Sto rifacendo un...
|
Buond a tutti, Sono andato in negozio di ferramenta per chiedere dei tasselli per spostare una mensola con sopra un proiettore (peso 14kg circa) che sta da anni sulla mia...
|
Notizie che trattano Ristrutturazione bagno micro che potrebbero interessarti
|
In che modo ristrutturare un bagno con piccoli lavori fai da te
Fai da te Muratura - Un bel progetto per gli amanti del bricolage con le illustrazioni passo dopo passo, per realizzare una ristrutturazione del bagno in fai da te, spendendo poco!
|
Doccia in bagno lungo e stretto
Zona bagno - Due soluzioni progettuali per disporre correttamente i sanitari ed in particolare l'elemento doccia all'interno di un servizio igienico lungo 3,40 m e largo 1,40 m.
|
Prima di installare un Box doccia
Bagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere.
|
Piatti doccia ultraflat
Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva
|
Doccia o vasca?
Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.
|
Design e funzionalità per docce a filo pavimento
Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.
|
Ristrutturazione bagno: alcuni consigli utili
Sanitari - Rinnovare il bagno è sempre un intervento lungo e complesso, ma con pochi accorgimenti è possibile trasformare completamente ogni spazio. Vediamo insieme come.
|
Design in Bagno
Bagno - L'evolversi del gusto moderno e l'affermarsi di una società sempre più tecnologica hanno rivoluzionato i gusti e l'arredamento di casa, in special modo in bagno.
|
Bagno con doccia: soluzioni su misura per specifiche volumetrie
Vasche e docce - Bagno con doccia: nel bagno grande, un'isola con box doccia e lavabo, mentre nel bagno piccolo la cabina doccia in muratura, assicurano agevoli movimenti d'uso.
|
REGISTRATI COME UTENTE 322.943 Utenti Registrati |