“Non è che sono io che intingo male il rullo?”
Il prodotto che hai citato per sentito dire in giro sembra essere un ottimo prodotto, ma visto che siamo in inverno e hai atteso solo un giorno per la rifinitura, credo che il problema sia solo il tempo e quindi, abbia ragione Bubuzzo“come fondo/aggrappante Ho usato il prodotto geopaint micron che dice consolidante per esterno alcali-resistente è corretto?”
Salve a tutti, ho una tenda a rullo Silent Gliss a catenella e vorrei cambiare il lato del comando della catenella, qualcuno sa se è possibile farlo?Ho già chiesto... |
Buongiorno a tutti. Riporto in allegato lo stile delle pareti di questa casa. Tra poco dovrò lasciarla ed il proprietario vuole che tinteggio la casa. Essendo che ho... |
Ciao a tutti, ho questa vaschetta e questo rullo in spugna per verniciare il passamano della ringhiera esterna, ora vi chiedo questo: il rullo una volta fatto scorrere nella... |
Buonasera,premesso che non mi occupo di pittura e vernici, nè il mio ragazzo.Abbiamo comunque deciso di pitturare le pareti di una stanza di casa.Abbiamo scelto una... |
Ciao, spero di non essere fuori tema. Dato che devo ripitturare la passatoia di un ringhiera e volevo utilizzare un rullo, mi chiedevo se esistono vaschette che abbiano che so un... |
Notizie che trattano Dare colore che potrebbero interessarti
|
Tinteggiare con il rulloDecorazioni - Dimensioni, materiali e tessitura permettono di individuare il rullo più adatto a qualsiasi tipo di parete e di intervento pittorico, rendendo il lavoro facile e rapido. |
Attrezzatura per tinteggiareDecorazioni - Tinteggiare da sé le pareti di casa può far risparmiare, ma per farlo è importante avere una buona manualità e conoscere qual è l'attrezzatura giusta da usare. |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |
Consigli per tinteggiare le paretiDecorazioni - Per una buona tinteggiatura domestica è importante curare ogni dettaglio, dalla preparazione della vernice alle tecniche di stesura del colore su pareti e soffitti. |
Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcareFacciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario |
Tutti gli strumenti su come dipingere casa e come usarli al meglioFai da te Muratura - Quali strumenti occorrono per tinteggiare casa in fai da te e come utilizzarli al meglio per un risultato ottimale. Una mini guida sulla tinteggiatura home made |
Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da teDecorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti |
Come dipingere le pareti di casa con tecniche fai da teDecorazioni - Come pitturare le pareti di casa: tecniche illustrate per l'applicazione fai da te della pittura a rullo o a pennello, per un rapido cambio look degli ambienti. |
Imbiancare casa: quanto costa tinteggiare le pareti di 100 mq?Facciate e pareti - Rinfrescare le pareti di casa con un'imbiancatura è un'intervento che richiede di valutare diversi aspetti oltre al tipo di pittura e ai vari costi dell'operazione |