Buongiorno a tutti. Dopo anni di sacrifici io e la mia ragazza siamo riusciti a comprare casa, la gioia enorme e l'entusiasmo nel progettarla indescivibile..ma metto da parte il lato dolce e passo all'amaro. Essendo un 2° piano di 3 con appigli che rendono un gioco da ragazzi entrare in casa abbiamo deciso aimè d mettere inferriate a balconi e finestre. Due operai, incaricati da un'azienda della mi città che si occupa di infissi, si sono presentati di buon'ora in casa ed hanno cominciato a lavorare, mi sono reso subito conto della scarsa competenza ma ho pensato che dopotutto non era un lavoro poi così difiicile da realizzare e invece.....per farla breve mi hanno crepato 6 mattoni (cortina) per inserire le staffe d'acciaio dei telai ma la cosa peggiore di tutte è che senza che mi rendessi conto (porta chiusa per evitare polvere ovunque) un telaio che ho capito poi essere stato fuori misura invece di essere riportato via e accorciato è stato fatto entrare togliendo a forza di martello, scalpello e frullino un cm di spessore per tutta la lunghezza dei mattoni che fanno da cornice alla finestra della camera da letto, quando me ne sono accorto era troppo tardi. la giustificazione dell'operaio è stata che il muro era fuori squadro...Coooosa!!!!!! Di un cm da sopra a sotto!!??? Sono tentato dalla denuncia perché non credo nemmeno che avergli dato solo un piccolo anticipo rispetto al costo totale (della serie state bene così) possa soddisfare la rabbia di vedere un muro esterno scolpito a martellate. Il mio dubbio è questo..posso fargli ancora più male del semplice "non vi pago"?????