Buongiorno a tutti, fra un mesetto dovrebbero montarmi la cucina e prima di parlare con il montatore, vorrei capire qual è la migliore soluzioneper montare i pensili ...la... |
Buongiorno,per poter passare il tubo di scarico dell'acqua del lavandino è stata eliminata l'ultima fila sotto di mattoni forati, ora il tutto verrà ripristinato... |
Ciao, sto per ordinare una nuova cucina e mi servirebbe qualche consiglio; premessa: situazione attuale, condizioni di e idee partenza: - Uomo -Il locale cucina non è... |
Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo sul forum e spero di non sbagliare argomento.Devo iniziare la ristrutturazione di un cascinale e ho un problema con i muri... |
In cucina ho da capitolato piastrelle h 2.00 larghezza 3.75la stanza è alta 2.75Io e mio marito siamo molto alti...Volendo montare i pensili piu in alto posso aumentare... |
Notizie che trattano Cucina che potrebbero interessarti
|
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Caratteristiche di una cucina in finta muraturaCucine moderne
- Le cucine in finta muratura sono strutture realizzate su misura con costi ridotti, oltre ad avere tempi di realizzazione inferiori ad una in vera muratura. |
Idee di progetto per una cucina bianca e legnoCucine moderne
- In una cucina bianca e legno, i pensili e le basi possono avere i frontali bianchi, mentre i piani di lavoro, il tavolo o lo snack in legno. |
Accessori sottopensileCappe e piani cucina - Una cucina si compone anche di tutta una serie di accessori sottopensile, oppure collocati su schienali pensati e progettati ad hoc. |
Cucine moderne senza pensili: design e funzionalitàCucine moderne
- Cucine moderne composte da mobili base e prive di pensili, senza rinunciare allo spazio necessario per riporre gli utensili, per un design minimal e funzionale. |
Aperture verticali per pensiliCucine moderne
- Elementi pensili che siano funzionali e confortevoli all'uso necessitano di meccanismi di apertura speciali, specie nei casi di mobili ad apertura verso l'alto. |
Cosa sapere prima di scegliere pensili o mensole in cucinaCucine moderne
- Scegliere tra pensili e mensole, entrambi con specifiche caratteristiche e vantaggi, è una decisione molto importante che influenzerà la funzionalità della cucina |
Soluzioni efficaci per raddoppiare lo spazio nella nostra cucinaCucine moderne
- Per aumentare lo spazio disponibile in cucina ci sono degli escamotages stilosi ed efficaci come tavolo e top estraibili, panca contenitore, zoccolino contenitore |