Buongiorno Antonio, i pensili alti non sono un problema: io son alto poco più di 1.80m, e poi ci sarà un piccolo sgabellino per portarmi in quota :-)“Salve,
per superare lo scoglio dei pensili alti si possono inserire all'interno dei saliscendi...budget permettendo.
Oppure una alternativa per lo storage, può essere risolta con delle basi ribassate.”
Salve Mantaraz,“Buongiorno Antonio, i pensili alti non sono un problema: io son alto poco più di 1.80m, e poi ci sarà un piccolo sgabellino per portarmi in quota :-)”
Ok; aumenta lo storage, ma penso mi sia più congeniale la soluzione con top continuo su un solo livello.“Salve Mantaraz,
dare contenimento maggiore con profondità 60-70, e al contempo utilizzare il piano di lavoro sfruttandolo magari per lavorarci o per riporvi qualche altro robots.
Mentre per gli amanti del gourmet posizionarvi il note-book per seguire qualche ricetta al computer...
Se vogliamo uscire dai canoni cromatici abituali si potrebbe verniciare, o rivestire la parete di fondo con delle ceramiche colorate di verde mela
Magari stancherebbe ma osare?...”
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi... |
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Notizie che trattano Composizione nuovo arredo cucina che potrebbero interessarti
|
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Tipologie di cucineCucina - Quando si progetta una cucina ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: non solo lo spazio che si ha a disposizione, ma anche le abitudini e lo stile di vita di chi la abita. |
Aria sana in cucina: cappe e sensori gasCappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina. |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Orto da cucinaOrto e terrazzo - La mania dell'orto che sta contagiando un po' tutti, invogliati dal desiderio di portare in tavola alimenti più sani, ha fatto sì che si moltiplicassero |
Si può usare un piano in resina in cucina?Cucine moderne
- Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina. |