Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Salve a tutti,volevo avere qualche opinione/parere in merito sia all'effettiva fattibilità che alla relativa ipotesi di spesa della sostituzione dei due attuali terrazzi... |
BuongiornoHo acquistato una casa al primo piano con un terrazzo 12 x 8 che al momento è riempito di terra.Inizialmente volevo mettere erba sintetica in tutto il terrazzo ma... |
Buongiorno sul balcone ho il problema che si vede in foto sono in un piano alto e il fatto è che ho già tolto e riverniciato ma dopo alcuni mesi si riformano le... |
Notizie che trattano Costruzione balcone - 38186 che potrebbero interessarti
|
Come realizzare un giardino o un orto sul terrazzoOrto e terrazzo - Abbellire il proprio balcone o il proprio terrazzo con fiori e piante o addirittura realizzando un piccolo orto è un modo originale per arredare anche l'esterno. |
Arredamento da balcone: proposte di design e idee low costSistemazione esterna - L'arredamento da balcone, grazie alle molteplici composizioni disponibili, è in grado di rendere funzionale e al contempo bello ogni spazio esterno, anche piccolo |
Come decorare balconi con idee carine per tutte le stagioniDecorazioni - Con gli arredamenti da balcone si può migliorare l'estetica del nostro spazio esterno con gusto e versatilità. Si possono trovare set completi o singoli elementi. |
AggettoArchitettura - L'aggetto è un elemento sporgente rispetto al filo dell'edificio. Vediamo insieme quali sono quegli elementi architettonici che possono essere definiti aggettanti |
Balconi e terrazze verdi senza problemiGiardino - Errori da evitare nella sistemazione a verde di terrazzi e balconi. |