• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-09-18 14:06:07

Cosa poter fare da se e cosa no..


Knightwilliam
login
07 Settembre 2005 ore 01:08 7
Ciao ho un rustico in montagna..

è un ex-stalla.

quindi ha solo i muri perimetrali ed il tetto... in medie-buone condizioni..

molto ampia.. 400 mq..

adesos vorrei realizzarne un casale, però vorrei fare iltutto con calma e in economia..

partendo al concetto che ho un elevata manualità e sono gia abbastanza esperto di fai da te e ristrutturazione..

vorreia vere un aprere su cosa posso fare da me.. e su cosa no.. e quali saranno i prezzi..

POSSO FARE:

1) i ritocchi di muratorua sui muri gia esistenti penso di poterli fare..

2) ovviamente la pitturazione esterna ed interna

3) la posa del pavimento.. che penso sarà parquet..

SU COSA SONO INDECISO:

1)i tramezzi.. è tuto vuotio quindi epor creare le camere dovro fare tutti itramezzi..

secondo voi posso relaizzarli da solo.. e se si.. come fare??? che mi consigliate???

che materlailii e in ceh modo?? o dove posso scoprirlo??

2) rifiniture tetto e controsoffittarure.. .. qua la vedo molto dura...

non penso proprio..

NON POSSO FARE:

1) non credo che riuscirei negli impianti.. idraulici ed elettrici.. secodn voi . quanto costeranno?? datemi anche una cifra molto approssimativa..
2) le varie allacciature

avrò dimenticato mille altre cose.. se possibile segnalatemele..

ringrazio veramente tanto chi mi risponderà
  • knightwilliam
    Knightwilliam Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2005, alle ore 12:52
    Vi prego aiutatemi

  • il professionista
    Il professionista Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Settembre 2005, alle ore 13:19