Buongiorno, ho una presa intelligente Smart Ikea tradfri che comandavo con 2 interruttori diversi. Da quando ho sostituito la batteria a uno dei due ha perso l'impostazione e se... |
Ciao a tutti, sto per ristrutturare casa e avrò una zona in cui mettere una fila di Ikea Billy per un totale di 4.80m.In particolare vorrei due consigli e/o trucchi:1) le... |
CHE SODDISFAZIONE! Voglio condividere con voi il risultato.Tutto sommato è stata una esperienza molto utile e divertente.A parte qualche piccolo incidente di percorso, a... |
Salve, possiedo degli scaffali IVAR dell'Ikea grezzi non laccati, con la polvere o strisciando sopra altri oggetti si rovinano un sacco e non sono affatto facili da pulire. Vorrei... |
Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha esperienza con gli elettrodomestici IKEA, in particolare mi servirebbe sapere come li avete collegati alla rete elettrica,... |
Notizie che trattano Cosa mettere sotto armadio in balcone che potrebbero interessarti
|
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |
Armadio a ponte matrimoniale: una bella soluzione salvaspazioArmadi e cabine armadio - L'armadio a ponte matrimoniale, con la sua struttura che si estende in verticale, soddisfa ogni esigenza di spazio e arreda la camera da letto con eleganza. |
Guardaroba a giorno: tutti i modelli di IKEAArmadi e cabine armadio - Ampia scelta di guardaroba a vista IKEA per chi vuole abiti appesi e piegati a giorno e non nascosti dietro alle ante, in camera da letto o nella cabina armadio. |
Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchiComplementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza. |
Luci Led per armadi: come illuminare il guardarobaArmadi e cabine armadio - Le luci LED per armadi offrono eleganza e praticità. All'interno di questo articolo analizzeremo i migliori modelli disponibili sul mercato tra i quali scegliere |
Armadi da esterno antipioggia, quale scegliereArredo giardino - Per mettere al riparo ciò che occorre per la manutenzione degli spazi esterni di casa esistono armadi da esterno antipioggia in resina, alluminio e acciaio. |
Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euroComplementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine |
Armadio a muro per organizzare la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Un armadio a muro nella camera da letto è ideale come soluzione salvaspazio per stanze di piccole dimensioni ma anche per migliorare l'estetica nel suo complesso |
In che modo organizzare un armadio senza cassettiIdee fai da te - Se avete un armadio senza cassetti non preoccupatevi, esistono moltissimi accessori per fare ordine e organizzare al meglio lo spazio anche quando è limitato. |