Ciao a tutti,
vorrei riverniciare gli infissi del mio appartamento (solo la parte interna) di bianco ed eventuale ripassata color legno esternamente (specificato solo nel preventivo 2)
attualmente sono color legno, ma ho tutte le porte interne bianche e quindi avevo quest'idea..
mi sono fatto fare 3 preventivi e vi chiedo consiglio su quanto mi hanno dato...
oggetto del lavoro:
2 fori 1600x2150
5 fori 1000x1100
1 foro 950x2100
1 foro 900x900
preventivo 1:
descrizione data:
Fori finestre da prelevare e trasportare in laboratorio per la carteggiatura a legno interna, carteggiatura e riverniciatura dello stipite fisso sul posto, riverniciatura con ciclo protettivo ad acqua in laccato bianco,sostituzione della guarnizione antispiffero.
prezzo: 3.300? + iva
preventivo 2:
descrizione data:
? portare le ante in ns. Sede
? riverniciarle legno esternamente
? laccarle bianco ral. A campione internamente
? controllare chiusure e guarnizioni
? montare nuovi n° 6 vetrocamera a composizione 3+3 / est. / 15 / 4 profilo alluminio con gas argon + basso emissivo
prezzo: 2.820? + iva (di cui 560,00? per le vetrocamere)
preventivo 3:
descrizione data:
il lavoro si intende riverniciatura, nonché rimessa in opera
prezzo: 2.030? + iva
il secondo preventivo (che è di un artigiano locale che lavora a p.iva, non una società come le altre due) comprende anche la sostituzione delle vetrocamere perché l'artigiano me lo ha suggerito in quanto vivo in una mansarda esposta su tutti i lati e le 6 finestre a cui lui sostituirebbe le vetrocamere attuali (10 anni di vita, senza gas all'interno né altro) non hanno scuri, ma solo delle tendine oscuranti esterne da tirare la sera...quindi secondo lui l'investimento vale la pena...mentre gli altri mi hanno detto che non serviva...
attendo vostri consigli, sia sui prezzi dei preventivi, che sul fatto di cambiare o meno le vetrocamere con quanto proposto!
grazie!!