Ciao a tutti,secondo voi quale può essere la soluzione migliore per coprire un doppio strato di guaina ardesiata/catramata fatto su un garage interrato? Vorrei coprire la... |
Ciao Ragazzi,Ho provato a pulire questo terrazzo in ardesia con diversi prodotti alcalini come il fila alganet ma senza molto successo. Spazzolare con sola acqua o spazzolare con... |
Saluto tutti cordialmente e ringrazio in anticipo chi potrà e vorrà aiutarmi con i suoi consigli.Nel 2013 ho fatto posare da un asfaltista, che già aveva... |
Buongiorno a tutti, ho comprato una casa con un garage interrato coperto da un terrazzo che dà accesso a un magazzino. Causa infiltrazioni d'acqua ho rifatto il pavimento... |
Buongiorno a tutti, ho un problema sul tetto spiovente di circa 100mq, la guaina rossa messa più di 10 anni fa comincia a lesionarsi, non si è staccata ma presenta... |
Notizie che trattano Consiglio tetto ardesia che potrebbero interessarti
|
L'ardesia: una pietra bella e resistente, adatta a pavimenti e rivestimentiPavimenti e rivestimenti - L'ardesia è una pietra naturale bella esteticamente e adatta per rivestire superfici di qualsiasi ambiente. Oggi è un materiale presente in numerosi progetti. |
Copertura in ardesia ceramicaTetti e coperture - Nel campo dei rivestimenti si stanno facendo sempre più strada le nuove tecnologie, le tegole in ardesia ceramica sono una di queste: ecco qualche notizia in più. |
Tegole in ardesia belle e resistentiTetti e coperture - I sistemi di rivestimento per coperture a tetto in ardesia naturale o ceramica uniscono tradizione e tecnologia, per garantire gradevolezza estetica e durabilità. |
Porta blindata in ardesia: solidità e bellezzaInfissi Esterni - La blindata in ingresso è sinonimo di sicurezza, ma oltre alla sua indiscutibile utilità possiamo sceglierla anche come un elemento d'arredo per questo stiloso. |
Mobili in ardesiaTavoli e sedie - La pietra di Lavagna al servizio dell'arredo casa. Non solo rivestimenti, tetti, scale e decorazioni, ma anche mobili e complementi d'arredo realizzati in ardesia. |
Igiene in bagnoBagno - Come garantire l'igiene nel bagno impiegando materiali idonei. |
Soluzione progettuale di parete divisoria in ardesia nel saloneSoluzioni progettuali - Parete divisoria in salone: idea progettuale di un setto fisso in ardesia, una pietra di colore cangiante, e vetrate scorrevoli per inondare di luce il living. |
Soluzioni decorative per superficiRistrutturare Casa - Ottenere superfici continue caratterizzate da alta qualità materica e di finitura grazie all'impiego di soluzioni decorative e rasature superficiali decorative. |
Falda di coperturaArchitettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati. |