menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-07 17:44:34

Consiglio su cablaggi antifurto


Papero67
login
07 Marzo 2011 ore 08:32 4
Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta,
sono in fase di cablaggio e stesura dei cavi antifurto in una casetta bilivello di 180 m2, in cavi dei contatti finestre/porte e dei i sensori di movimento, si possono interrompere e opportunamente giuntare in scatola di derivazione? o devono essere diretti in centrale?
Se si quali accorgimenti adottare per falsi contatti o cadute di tensione??
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di copiosi consigli. Ciao
  • storm
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 13:00
    Premetto che non sono un esperto, cmq xchè non pensi ai + moderni e flessibili allarmi in radiofrequenza?

  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 16:59
    Se uno ha i tubi secondo me è meglio ancora usare quelli filari.

    io non me ne intendo ma secondo me è meglio evitare giunte.

  • papero67
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:12
    Vi ringrazio per la consulenza, i modelli in radio frequenza mi sono stati sconsigliati perché troppo instabili, a meno che prendere prodotti di altissima gamma e conseguente costo .
    Ho optato per i cablati perché più economici e con vasta offerta, ma ora ho bisogno di sapere se una giunzione sul cavo dei contatti porta-finestra crea problemi.
    Grazie a tutti

  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:44
    Hai già l'antifurto?
    il manuale di installazione non ne accenna?

    io l'unico che ho fatto è stato fatto senza nessuna giunta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 04 Ottobre 2024 ore 18:15 2
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 04 Ottobre 2024 ore 18:09 4
Img happy80
Ho un garage e tavernetta , che 8 GG fa hanno subito un allagamento.In garage circa 8 cm di acqua e in taverna circa 3 cm.Sto lasciando i termosifoni accesi e deumidificatore.I...
happy80 03 Ottobre 2024 ore 16:09 5
347.370 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI