menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-07 17:44:34

Consiglio su cablaggi antifurto


Papero67
login
07 Marzo 2011 ore 08:32 4
Ciao a tutti, ho bisogno di una dritta,
sono in fase di cablaggio e stesura dei cavi antifurto in una casetta bilivello di 180 m2, in cavi dei contatti finestre/porte e dei i sensori di movimento, si possono interrompere e opportunamente giuntare in scatola di derivazione? o devono essere diretti in centrale?
Se si quali accorgimenti adottare per falsi contatti o cadute di tensione??
Ringrazio anticipatamente e resto in attesa di copiosi consigli. Ciao
  • storm
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 13:00
    Premetto che non sono un esperto, cmq xchè non pensi ai + moderni e flessibili allarmi in radiofrequenza?

  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 16:59
    Se uno ha i tubi secondo me è meglio ancora usare quelli filari.

    io non me ne intendo ma secondo me è meglio evitare giunte.

  • papero67
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:12
    Vi ringrazio per la consulenza, i modelli in radio frequenza mi sono stati sconsigliati perché troppo instabili, a meno che prendere prodotti di altissima gamma e conseguente costo .
    Ho optato per i cablati perché più economici e con vasta offerta, ma ora ho bisogno di sapere se una giunzione sul cavo dei contatti porta-finestra crea problemi.
    Grazie a tutti

  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Marzo 2011, alle ore 17:44
    Hai già l'antifurto?
    il manuale di installazione non ne accenna?

    io l'unico che ho fatto è stato fatto senza nessuna giunta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...