Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Consiglio scelta tasselli per muratura in tufo

Kem00
login
13 Aprile 2020 ore 13:54 3
Salve,
quali sono i migliori tasselli per un muro in tufo?
Ho usato quelli di nylon della Fischer ma si sono sfilati (ho allegato le foto).
I tasselli sono molto grandi perché devono reggere un peso di 40kg e continue oscillazioni.

CONSIGLIATO
Tasselli in acciaio Fischer
Tasselli tam in acciaio con gancio per murature, calcestruzzo e pietra naturale compatta...
prezzo € 14.5
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robertosperanza
Salve, ho acquistato una struttura in legno allo scopo di creare la copertura per le auto.Il parcheggio ha una pavimentazione in auto bloccanti.La domanda è:per posizionare...
robertosperanza 08 Agosto 2018 ore 14:50 1
Img lucaletta
Salve a tutti, dopo aver utilizzato un pannello di cartongesso preaccoppioato con isolante termico, spessore 4 cm, per rivestire una parete realizzata in poroton, mi è...
lucaletta 17 Gennaio 2017 ore 11:44 3
Img queltaleale
Buond a tutti, Sono andato in negozio di ferramenta per chiedere dei tasselli per spostare una mensola con sopra un proiettore (peso 14kg circa) che sta da anni sulla mia...
queltaleale 30 Marzo 2020 ore 17:08 14
Img galjm
Buongiorno, Vorrei un consiglio su quali tasselli utilizzare per montare dei pensili cucina su una muratura in tufo.mi hanno consigliato dei "Tasselli prolungati in nylon...
galjm 20 Aprile 2020 ore 11:48 2
Img mamo1811
Salve a tutti,devo montare due bastoni per la tenda a soffitto e vorrei chiedere un cosiglio su quali tasselli utilizzare.Il bastone è lungo 2 metri e i due supporti...
mamo1811 03 Marzo 2014 ore 11:43 3
Notizie che trattano Consiglio scelta tasselli per muratura in tufo che potrebbero interessarti

Tipi di tasselli per usi specifici

Fai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi.

Come posizionare tasselli in punti difficili

Idee fai da te - Per i piccoli lavori di fai da te, i tasselli risultano estremamente utili e versatili: ecco come risolvere i problemi di utilizzo per i lavori più complessi.

Usare bene i tasselli

Fai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato.

Ancoraggio Chimico

Ristrutturazione - I sistemi di ancoraggio di tipo meccanico oppure chimico agevolano le lavorazioni di modifica o l'ampliamento di un'opera.

Rivestimenti murali con pannelli modulari

Facciate e pareti - Una valida alternativa ai parati e similari può giungere da nuovi materiali che mantengono inalterata una gradevole resa estetica come i pannelli modulari.

Aggiungere una presa in casa

Idee fai da te - Aggiungere una presa elettrica può rendere gli ambienti più fruibili e migliorare l'ottimizzazione degli spazi: ecco come intervenire in completa sicurezza.

Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitati

Fai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola.

Come isolare le pareti, il solaio e il tetto

Isolamento termico - Un buon isolamento termico degli edifici permette di ridurre le emissioni e ottenere risparmi in bolletta: ecco alcune soluzioni per isolare le pareti e il solaio.

Impianto domestico di base: il quadro elettrico

Idee fai da te - Lo sviluppo di un semplice impianto elettrico inizia dal quadro che contiene interruttori magnetotermici e differenziali, poi prosegue all'interno dell'abitazione
REGISTRATI COME UTENTE
318.695 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//