Ciao a tutti.Prima di scrivere questo post ho cercato nei vecchi messaggi ma non ho trovato nulla di così specifico.Ho intenzione di acquistare un appartamento con... |
Buongiorno, ho acquistato casa e vorrei sostituire la vecchia caldaia a gas per produzione acqua calda sanitaria con uno scaldacqua a pompa di calore ( classe a+ e cop superiore a... |
Buongiorno, In vista di lavori di ristrutturazioni che vorrei fare, vorrei sostituire lo scaldacqua elettrico in bagno con un boiler a gas di ultima generazione. Questo rientra... |
Sono al termine della ristrutturazione del mio appartamento.Nel capitolato tecnico, a riguardo della fornitura di uno scaldacqua a gas, leggo testualmente installazione-posa. |
Ciao a tutti,Spero di non ripetere un argomento già discusso ho fatto un search ma non ho trovato qualcosa di analogo.Tra poco dovrò far ristrutturare casa, ed ho... |
Notizie che trattano Consiglio boiler elettrico orizzontale che potrebbero interessarti
|
Sistemi acqua calda sanitariaImpianti - Una panoramica semplice e chiara di tutti i principali impianti di produzione di acqua calda sanitaria e di energia per il riscaldamento per le abitazioni. |
Sostituire la resistenza del boilerIdee fai da te - Se il boiler, all'improvviso, smette di fornire acqua calda, oppure se i tempi necessari al riscaldamento si dilatano, il problema dipende dalla resistenza. |
Numero Circuiti Elettrici in CasaImpianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti. |
Caldaie a fibra di carbonioImpianti - Nuove tecnologie per il risparmio energetico |
Nuovi sistemi per produrre acqua calda sanitariaImpianti rinnovabili - Le situazioni abitative sono varie e bisogna tenerne conto nella scelta dell'impianto giusto per produrre acqua calda sanitaria. Vediamo qualche nuova proposta. |
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici NaturaliImpianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico. |
Collettore Solare fatto in casaFai da te - Detrazioni fiscali,certificazioni, asseverazioni tecniche e altro ancora per fare l'acqua calda con il sole, gli amanti del fai date spendono meno e realizzano subito. |
Scaldacqua a pompa di calore e climatizzatoriImpianti - Efficienza, risparmio energetico, ecologia, sono alcune delle condizioni per le nuove soluzioni di scaldacqua a pompa di calore e degli apparecchi di climatizzazione. |
Guida pratica per una corretta manutenzione dello scaldabagnoImpianti idraulici - La manutenzione dello scaldabagno è importante - e in certi casi obbligatoria per legge - per garantirne un ottimo funzionamento e, soprattutto, sicurezza in casa |