Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto... |
Esistono agevolazioni per installare un impianto di raccolta dell'acqua piovana?... |
Salve a tutti!!!Spero mi possiate aiutare!Devo ristrutturare un appartamento su 2 livello, ognuno di 100 mq.Devo rifare 2 bagni e la cucina, rifare impianto di... |
Buongiorno,nel 2020, dato che ho dovuto fare alcuni lavori importanti (ristrutturazione di tutta la casa a parte il bagno, con modifica di alcune pareti) per ottenere le... |
Salve a tutti!!!Prima volta che scrivo qui...Ho un appartamento (prima casa) diviso in 2 piani di 100 mq ciascuno, di cui pero solo il piano terra abitabile con finestre normali,... |
Notizie che trattano Scaldacqua a pompa di calore che potrebbero interessarti
|
Pompe di calore e detrazioni fiscaliDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quando l'installazione di una pompa di calore può beneficiare delle detrazioni per il risparmio energetico, per le ristrutturazioni edilizie o del bonus mobili? |
Impianti ibridi fotovoltaico e pompa di calore: efficienza e risparmioImpianti rinnovabili - Un impianto ibrido fotovoltaico con pompa di calore consente risparmio ed efficienza. Scopri come funziona, i vantaggi e quanto costa. |
Integrazione Pompe di CaloreImpianti di riscaldamento - Le pompe di calore possono necessitare di integrazioni per aumentare le prestazioni in termini di produzione energetica, nel caso di particolari condizioni climatiche. |
Scaldacqua a pompa di calore e climatizzatoriImpianti - Efficienza, risparmio energetico, ecologia, sono alcune delle condizioni per le nuove soluzioni di scaldacqua a pompa di calore e degli apparecchi di climatizzazione. |
Riscaldamento e acqua calda sanitaria: i vari sistemi di produzioneImpianti di riscaldamento - Per riscaldare una casa e produrre acqua calda sanitaria ci si può orientare su diversi sistemi di produzione, scegliendo quello ottimale per le proprie esigenze |
Nuovi sistemi per produrre acqua calda sanitariaImpianti rinnovabili - Le situazioni abitative sono varie e bisogna tenerne conto nella scelta dell'impianto giusto per produrre acqua calda sanitaria. Vediamo qualche nuova proposta. |
L'installazione di un condizionatore è sufficiente per avere anche il bonus mobili?Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'installazione di una pompa di calore che comporta risparmio energetico può godere della detrazione sulle ristrutturazioni ed è presupposto per il bonus mobili |
Dimensionamento Pompa di Calore Caldo FreddoImpianti di riscaldamento - Le prime cose da valutare scegliendo una pompa di calore, per riscaldamento e condizionamento, sono le caratteristiche dell'edificio e le temperature esterne. |
Detrazione 50% su ristrutturazioni edilizie: quali documenti?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Un riepilogo aggiornato dei documenti da produrre, conservare ed esibire in caso di controlli fiscali sulla detrazione per le ristrutturazioni edilizie 50%. |