Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Buongiorno, ho bisogno di un vostro consiglio: sto ristrutturando interamente un appartamento e devo rifare i bagni, siccome dovrei abbattere un po' di spese perché... |
Salve, la prossima settimana ristrutturerò completamente il mio bagno, avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato dei rivestimenti, diciamo così, con effetto 3d,... |
Vorrei acquistare il parquet rovere bisy antico di Leroy Merlin. Qualcuno che lo ha già montato sa dirmi se è un prodotto valido oppure e meglio lasciar perdere?... |
Ciao a tutti :) Vorrei cambiare completamente la cabina doccia attuale con una cabina doccia con idrogetti etc. Un amico mi ha consigliato alcuni prodotti di Bricoman, dicendomi... |
Notizie che trattano Colonna doccia idromassaggio o singoli getti da incasso che potrebbero interessarti
|
Bagno dei sogni: come realizzarlo?Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin. |
Perché scegliere un box doccia in cristalloVasche e docce - Spazio iperfunzionale e tecnologico in bagno, l'angolo doccia va progettato e arredato con cura. Tutti i pro e contro della scelta di un box doccia in cristallo |
Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita franceseMateriali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia |
Pareti divisorie in vetromattone: tipologie, caratteristiche e posa in operaFacciate e pareti - Realizzare una parete in vetromattone rappresenta una soluzione smart per arredare e suddividere gli spazi donando comfort e luminosità agli ambienti interni. |
I migliori soffioni doccia per qualità e prezzoVasche e docce - I soffioni doccia contemporanei offrono infinite possibilità di getto tali da regalare a chi fa una doccia sensazioni particolari, rivolte al benessere fisico. |
Cucina tra vintage e contemporaneoCucine moderne
- Un progetto di cucina che mescola due opposte tendenze, il vintage ed il contemporaneo, risultandone una commistione di stili in perfetta sinergia e funzionalità. |
Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardinoSistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde. |
Pavimenti e rivestimenti in finto marmo: dal grés al vinilicoPavimenti e rivestimenti - Rivestimenti e pavimentazioni effetto marmo, dalle lastre in grès porcellanato ai rotoli in PVC e LVT: ecco quali sono i prodotti più innovativi da applicare. |
Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzioneVasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore |