Colonna doccia idromassaggio o singoli getti da incasso

Salve,
stiamo ristrutturando casa e nel nuovo bagno avevamo idea di installare una doccia con idromassaggio e magari cromoterapia.
Ma abbiamo diversi dubbi sia sulla tipologia che sulle marche iniziamo:
1) Meglio la colonna doccia o un soffione + miscelatore +singoli getti da installare nel muro?
Il mio architetto mi consiglia la seconda soluzione anche se però diceva essere più costosa anche solo in termini di installazione mi diceva infatti che ogni getto è un "punto acqua" e quindi ha un costo per installarlo
2) la colonna doccia è più soggetta ad usura o malfunzionamento rispetto alla soluzione soffione +miscelatore + getti?
3) Da Iperceramica e Leroy Merlin ho visto delle belle colonne docce a prezzi vantaggiosi sotto i 500 euro con praticamente tutto quello di cui avrei bisogno ma per avere una cosa simile in un negozio di rubinetteria ci vorrebbe almeno il doppio tipo la cabina doccia della Novellini "cascata 3" prezzo 1.000 euro senza cromoterapia.
4) Vorrei avere sia il getto di acqua che arriva dal soffione ma anche dai getti laterali, questo è possibile con entrambe le soluzioni di cui prima oppure o ci si fa la classica doccia o si usano gli idrogetti laterali?
5) Voi cosa mi consigliate anche come miglior rapporto prezzo-qualità sono ben accetti anche marche e modelli.
Grazie mille in anticipo a tutti.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lurrenz
Buongiorno a tutti,ho visto e mi piace molto il pavimento massello (attorno ai 20€/mq) di Leroy Merlin.Il venditore dice che si può posare con la colla sul maschio...
lurrenz 04 Febbraio 2016 ore 12:58 2
Img ga_bry96
Salve, vorrei acquistare un pannello doccia idromassaggio che marca mi consigliate?Avete sentito parlare di Gedy Hudson Reed?Voi che consigliate?...
ga_bry96 20 Marzo 2018 ore 21:49 1
Img machyg
Salve a tutti, se possibile vorrei avere informazioni sui prodotti Iperceramica in generale e ...in particolare circa i pavimenti in gres porcellanato e laminato...i prezzi...
machyg 27 Aprile 2014 ore 09:48 7
Img cherry209
Buongiorno a tutti!cosa ne pensate di Leroy Merlin, dei servizi offerti, prodotti e staff?...in particolare del negozio di Udine?...
cherry209 05 Dicembre 2013 ore 13:00 10
Img avibrione
Salve, ho comprato da IPERCERAMICA il Gres MAINE BETULLA ma rispetto a come doveva venire... Mi pare molto diversa.... Mi dite cosa è sbagliato e cosa posso fare a questo...
avibrione 09 Maggio 2017 ore 10:43 3
Notizie che trattano Colonna doccia idromassaggio o singoli getti da incasso che potrebbero interessarti
Lavori di bricolage

Lavori di bricolage

Idee fai da te - Lavori di bricolage per rinnovare la casa realizzabili con il fai da te ed i prodotti proposti da Leroy Merlin.
Bagno dei sogni: come realizzarlo?

Bagno dei sogni: come realizzarlo?

Materiali edili - Come realizzare il tuo bagno dei sogni con facili interventi fai-da-te e con una minima spesa. Per tutto questo c'è Leroy Merlin.
Rilassarsi nella doccia grazie alle colonne idromassaggio

Rilassarsi nella doccia grazie alle colonne idromassaggio

Vasche e docce - Le colonne doccia idromassaggio presentano le stesse funzioni contenute in una vasca idromassaggio ma con un ingombro e una spesa minori: il relax è assicurato!

Pareti divisorie in vetromattone: tipologie, caratteristiche e posa in opera

Facciate e pareti - Realizzare una parete in vetromattone rappresenta una soluzione smart per arredare e suddividere gli spazi donando comfort e luminosità agli ambienti interni.

Leroy Merlin: i prodotti per i fai da te in giardino

Sistemazione esterna - I prodotti da giardino, tutte le operazioni e le tecniche da adottare per riportare un po' di ordine, cura e bellezza all'interno del nostro amato spazio verde.

I migliori soffioni doccia per qualità e prezzo

Vasche e docce - I soffioni doccia contemporanei offrono infinite possibilità di getto tali da regalare a chi fa una doccia sensazioni particolari, rivolte al benessere fisico.

Cucina tra vintage e contemporaneo

Cucine moderne - Un progetto di cucina che mescola due opposte tendenze, il vintage ed il contemporaneo, risultandone una commistione di stili in perfetta sinergia e funzionalità.

Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzione

Vasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore

Taglio su misura per lavori fai da te

Bricolage legno - Presso i grandi centri per il bricolage è possibile usufruire di servizi di taglio di materiali vari, gratuitamente o a costi facilmente accessibili.
REGISTRATI COME UTENTE
303.732 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • bticino
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Kone
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.