menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-07-30 14:50:21

Chiusura tracce

Upepp78
login
23 Luglio 2008 ore 16:33 2
Buon giorno sono un nuovo utente.Sto costruendo casa ed in questo momento stò ultimando gli impianti. Volevo risparmiare chiudendo le tracce da me! Che materiale mi consigliate per chiudere quelle fatte nel tufo?(sul pavimento interverra il mio piastrellista facendo il massetto)
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Luglio 2008, alle ore 23:30
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Luglio 2008, alle ore 14:50
    Ci vuole della malta tradizionale, se le tracce sono pittosto grandi, usa anche dei pezzi di laterizio, il quale assorbirà l'acqua della malta in eccesso molto più rapidamente e ti consentirà di fare più strati in meno tempo, se poi le tracce sono enormi usa anche una retina in PVc portintonaco!

Cmq..la prossima casa falla prefabbricata, allo stesso prezzo non ti devi sporcare le mani...heheheh

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
347.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI