Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75N. 2 finestre a due ante 1... |
Buongiorno, sto per comprare un appartamento che è in fase di ultimazione (F4). Esso è un open space (nella piantina di progetto) di 50 mq+ 10 mq di bagni (uno di 6... |
Salve a tutti,prima dell'estate vorrei sostituire gli infissi in casa e mi sto muovendo per farmi fare alcuni preventivi (emergenza permettendo).Sostanzialmente devo sostituire 4... |
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare... |
Scusate, se chiedo una cosa di così poco conto, ma mi serve per il mio corso di architettura. L'insegnante ha richiesto di scoprire l'inventore della finestra a bandiera... |
Notizie che trattano Chiusura magnetica infissi che potrebbero interessarti
|
Carta da parati magneticaPittura e decorazioni - La carta da parati magnetica è un'ottima soluzione per decorare le pareti di casa in maniera insolita e fantasiosa, rinnovando facilmente l'estetica in poche mosse. |
Lavagne magneticheArredamento - Le lavagne magnetiche costituiscono uno strumento indispensabile per chi vuole organizzare, ricordare appuntamenti, scrivere appunti su di un unico supporto. |
Fusione nucleare magnetica, successo di Eni al primo testImpianti rinnovabili - Eni ha appena annunciato il successo di un primo test di fusione a confinamento magnetico, lo stesso che sta alla base della generazione di energia nel Sole. |
Lavagne magnetiche belle e funzionali per tutta la casaComplementi d'arredo - Inserire una lavagna magnetica nell'interior design non è sempre facile perché l'eleganza è anche fatta da piccole cose che devono entrare in comunione tra loro |
Zanzariera magnetica per bloccare tutti gli insettiInfissi Esterni - Le zanzariere magnetiche si montano con facilità, bloccano l'ingresso di tutti gli insetti, risolvono il problema delle zanzare in modo efficace ed economico. |
Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestreInfissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre. |
Porta per gattiAnimali - Chi ha una casa con giardino può usare la gattaiola, portina basculante che permette al gatto di casa di entrare ed uscire, anche con funzionamento a microchip. |
Maniglie e serrature particolariSerrature e maniglie - La distinzione dei serramenti non riguarda solamente le caratteristiche dei materiali costruttivi, ma anche alcuni accessori particolari come maniglie e serrature. |
Rivestimenti con pittura a lavagna e magneticaPittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini. |