Buongiorno, avrei un problema con due porte finestre del che affacciano su un terrazzino ad un 1 piano. Sono a Bologna ed il problema l'ho avuto solo quest'anno che ha piovuto un... |
Buonasera, volevo chiedervi un'opinione su un preventivo per gli infissi.N.2 porta-finestra a due ante di 2,30 x 1,35N. 2 finestre a un anta 1,45 x0, 75N. 2 finestre a due ante 1... |
Buongiorno, sto per comprare un appartamento che è in fase di ultimazione (F4). Esso è un open space (nella piantina di progetto) di 50 mq+ 10 mq di bagni (uno di 6... |
Salve a tutti,prima dell'estate vorrei sostituire gli infissi in casa e mi sto muovendo per farmi fare alcuni preventivi (emergenza permettendo).Sostanzialmente devo sostituire 4... |
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare... |
Notizie che trattano Chiusura magnetica infissi che potrebbero interessarti
|
Lavagne magneticheSoluzioni d'arredo - Le lavagne magnetiche costituiscono uno strumento indispensabile per chi vuole organizzare, ricordare appuntamenti, scrivere appunti su di un unico supporto. |
Porta per gatti: i modelli tradizionali e innovativiAnimali - La porta per gatti, disponibile in molteplici, modelli tradizionali e tecnologici, permette agli animali domestici di entrare e uscire di casa in tutta libertà |
Lavagne magnetiche belle e funzionali per tutta la casaComplementi d'arredo - Inserire una lavagna magnetica nell'interior design non è sempre facile perché l'eleganza è anche fatta da piccole cose che devono entrare in comunione tra loro |
Quando si può aprire una portafinestra in condominio?Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere? |
Zanzariera magnetica per bloccare tutti gli insettiInfissi Esterni - Le zanzariere magnetiche si montano con facilità, bloccano l'ingresso di tutti gli insetti, risolvono il problema delle zanzare in modo efficace ed economico. |
Zanzariere fai da te facili da installare per finestre e porte finestreInfissi Esterni - Per vivere in tranquillità l'estate liberi dal ronzio e dai morsi di zanzara è consigliabile installare facilmente zanzariere pronte all'uso per porte e finestre. |
Maniglie e serrature particolariSerrature e maniglie - La distinzione dei serramenti non riguarda solamente le caratteristiche dei materiali costruttivi, ma anche alcuni accessori particolari come maniglie e serrature. |
Rivestimenti con pittura a lavagna e magneticaPittura e decorazioni - La pittura magnetica e quella tipo lavagna sono dei modi originali per rivestire le pareti così da permettere di scatenare la fantasia dei grandi e dei piccini. |
Automatismi per porte scorrevoliImpianti - Chi svolge molte attività casalinghe e sposta oggetti pesanti ed ingombranti può farlo in sicurezza installando un automatismo per porte scorrevoli a scomparsa. |