Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Purtroppo no. Per incassare dovevo rompere anche esternamente e non volevo. Ho installato un cassonetto normale in pvc che sborda circa 8cm.“Buonasera sei riuscito ad incassare le tapparelle? Io ho una situazione simile alla tua e non riesco a trovare chi mi offra quello che cerco. Mi propongono tutti di sostituire il cassonetto mantenendolo della stessa dimensione degli attuali.”
Ciao a tutti, aggiungo un consiglio alla discussione, ovvero nel sostituire il cassonetto perché non approfittare di coibentare il vano? magari, in modalità fai da te e quindi propongo una interessante lettura da un'articolo redazionale di questo portale:/isolare-i-cassonetti-delle-tapparelle“Purtroppo no. Per incassare dovevo rompere anche esternamente e non volevo. Ho installato un cassonetto normale in pvc che sborda circa 8cm.”
Ciao a tutti, non so se c'è qualche esperto del settore, ma vorrei chiedere se lo smontaggio e rimontaggio di un grande infisso scorrevole, potrebbe destare problemi...
|
Buongiorno a Tutti, dopo una lunga attesa, abbiamo finalmente ricevuto i preventivi per una soluzione definita da noi come ideale.Volevo chiedere una aiuto da voi perché...
|
Buongiorno, sostituiamo le nostre vecchie finestre a doppie ante con le nuove ad un'anta sola. Possiamo riutilizzare le maniglie originali, in perfetta condizione, che hanno circa...
|
Buongiorno, due anni fa ho ristrutturato una veranda sostituendo i vecchi serramenti in alluminio con degli scorrevoli in pvc e rifacendo completamente la struttura. Il problema...
|
Salve,ho ricevuto un preventivo per la ristrutturazione della mia casa, come infissi mi hanno inserito la marca SALLUSTIO, qualcuno li conosce?Come qualitativamente validi? Ho...
|
Notizie che trattano Cassonetto coibentato incassato che potrebbero interessarti
|
Nuovi cassonetti prefabbricati per avvolgibili
Isolamento termico - I cassonetti prefabbricati garantiscono alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, caratteristiche indispensabili per un prodotto avvolgibile.
|
Caratteristiche dei cassonetti per tapparelle a scomparsa
Infissi Esterni - I cassonetti coibentati a scomparsa per le tapparelle riuniscono in un solo elemento costruttivo un design curato ad alte prestazioni di efficienza energetica.
|
Cambiare le guide agli avvolgibili
Fai da te - Qualche consiglio su come procedere alla manutenzione e alla sostituzione delle guide degli avvolgibili delle finestre, collocate all'interno dello spazio domestico.
|
Consigli e soluzioni per isolare i cassonetti delle tapparelle
Isolamento termico - Un buon livello di isolamento della casa dipende anche dal corretto isolamento dei cassonetti delle tapparelle, un punto critico per la dispersione del calore.
|
Sostituire la cinghia della tapparella
Idee fai da te - Se la tapparella si blocca, potrebbe essere un problema di cinghia, soggetta a usura: è possibile sostituirla in pochi minuti risolvendo così il problema.
|
In che modo effettuare una corretta posa in opera dei serramenti
Infissi Esterni - Porte e finestre devono essere progettate corretamente e ancora più corretta dev'esserne la posa in opera, per evitare dispersioni e scarsa tenuta a vento e acqua
|
Modelli e tipologie di tapparelle elettriche
Infissi Esterni - L'automazione delle tapparelle rende più semplice il sistema di gestione delle persiane in casa, attraverso l'impiego di uno smartphone o con un semplice click.
|
Elementi costruttivi per una corretta progettazione
Soluzioni progettuali - I lavori di costruzione e ristrutturazione di un fabbricato non sono indirizzati solo ad una corretta progettazione, ma anche all'utilizzo di adeguate tecnologie e materiali edili.
|
Guida alla sostituzione della cinghia di una tapparella
Idee fai da te - La sostituzione della cinghia di una tapparella può essere realizzata facilmente col fai da te utilizzando materiale adatto e seguendo alcuni semplici passaggi.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.378 Utenti Registrati |