Salve, ho letto il topic che hai aperto, sono figlio di un artigiano edile, sono 35 anni che fa questo lavoro e di conoscenza ne ha abbastanza.Saremmo lieti di darle una mano per capire i materiali corretti da usare, e ovviamente senza nessun costo.Siamo una ditta piccola e seria, ma se ci darà modo di farci conoscere penso che lo capirà anche lei .“Grazie ad entrambi per le dritte. Sicuramente adesso mi rivolgerò ad un tecnico per poter capire i reali costi che dovrei sostenere”
Ottimo ragazzi! sempre utile avere notizie da chi sta sul campo di lavoro da tanti anni, magari esce fuori qualche consiglio interessante per chi si deve barcamenare da una parte ad un'altra, per trovare la casa prefabbricata ideale.:-)))“Salve, ho letto il topic che hai aperto, sono figlio di un artigiano edile, sono 35 anni che fa questo lavoro e di conoscenza ne ha abbastanza.Saremmo lieti di darle una mano per capire i materiali corretti da usare, e ovviamente senza nessun costo.Siamo una ditta piccola e seria, ma se ci darà modo di farci conoscere penso che lo capirà anche lei .
Cordiali saluti Luca”
Salve a tutti.Dovrei costruire una casa, ho un terreno di 3 ettari prettamente agricoli ed il comune mi ha garantito la possibilità di edificare.Il mio dubbio è... |
È da tempo che ho un sogno. Una casa piccola, max 140 mq ma intorno del giardino e nessuno che rompe. Ma costruire una casetta singola anche prefabbricata con 300.000 euro... |
Ciao amici,sono proprietario di un terreno edificabile di 700 mq a 400 mq dal mare, sul litorale di Roma (zona maccarese), è situato in una zona carina, circondato da altri... |
Ciao a tutti,scrivo per sapere se qualcuno ha mai comprato o costruito case già fabbricate, mi riferisco soprattutto alla categoria di case fatte con cemento armato (qui... |
Ciao a tutti, mi presento, sono nuovo e completamente incompetente in materia.Vivo in un condominio di 4 anni e il desiderio è sempre stato quello di avere una soluzione... |
Notizie che trattano Casa prefabbricata in cemento armato che potrebbero interessarti
|
Urba, la casa prefabbricata completamente autosufficienteCase prefabbricate - Si trova in Portogallo ed è una casa mobile totalmente autosufficiente. Sul tetto ci sono pannelli solari e l'acqua piovana viene convogliata in appositi serbatoi |
Ecocasa in 90 giorniProgettazione - Materiali e tecnologie all' avanguardia per la villa modulare realizzata da Pircher e B&B Italia. |
La casa prefabbricata dei propri sogniCase prefabbricate - La casa prefabbricata è sinonimo di soluzione personalizzata in grado di realizzare i propri sogni nel rispetto della sostenibilità ambientale e del benessere abitativo |
D*House: Casa OrigamiArchitettura - La D*House, casa progettata dagli architetti inglesi David Ben Grunberg e Daniel Woolfson, può assumere otto differenti configurazioni, a seconda delle condizioni. |
Koda: la mini-casa prefabbricata sostenibile che sostituisce il camperSoluzioni progettuali - Questa casetta mobile e prefabbricata è l'alternativa al camper e alla roulotte. Ideale per gli amanti del viaggio e dell'avventura, si monta e si smonta in 7 ore |
Casa in palletProgettazione - Due giovani architetti austriaci hanno progettato una casa prefabbricata utilizzando come materiale i pallets usati per il trasporto merci. |
L'esperienza tutta positiva delle case prefabbricateCase prefabbricate - Comfort, sostenibilità e costo pattuito sin dall'inizio. Quanti sono i vantaggi offerti dall'architettura delle case prefabbricate? Proviamo a enumerarli tutti. |
Rotor House di Luigi Colani: la casa prefabbricata dal design futuristaArchitettura - La Rotor House, prefabbricato ideato dal designer Luigi Colani, esprime a pieno, sia nell'estetica che nelle funzionalità, l'estro artistico del suo creatore. |
Il comfort e la semplicità costruttiva a portata di mano con le case prefabbricate in legnoCase prefabbricate - Le case prefabbricate in legno sono ad alto risparmio energetico, garantiscono performance eccellenti in termini di sicurezza e benessere, sono antisismiche. |