Ma!“Il termine coinvolge molti profili, tra i quali la scelta di materiali poco usuali, ultimamente, vedi legno e paglia.”
Salve a tutti.Dovrei costruire una casa, ho un terreno di 3 ettari prettamente agricoli ed il comune mi ha garantito la possibilità di edificare.Il mio dubbio è... |
Buonasera,15 anni fa ho acquistato un villino in campagna di 100mq del quale ero consapevole che possedesse una stanza (la quarta) abusiva in un contesto comunque in cui era stata... |
Salve a tutti! Volevo sapere se è possibile eseguire la sostituzione di serramenti esterni modificandone tipologia (ad esempio da tapparella a persiana) e colore in un... |
Ciao amici,sono proprietario di un terreno edificabile di 700 mq a 400 mq dal mare, sul litorale di Roma (zona maccarese), è situato in una zona carina, circondato da altri... |
Ciao a tutti,scrivo per sapere se qualcuno ha mai comprato o costruito case già fabbricate, mi riferisco soprattutto alla categoria di case fatte con cemento armato (qui... |
Notizie che trattano Villino prefabbricato: sarà solo un sogno? che potrebbero interessarti
|
Urba, la casa prefabbricata completamente autosufficienteCase prefabbricate - Si trova in Portogallo ed è una casa mobile totalmente autosufficiente. Sul tetto ci sono pannelli solari e l'acqua piovana viene convogliata in appositi serbatoi |
Ville privateArchitettura - Le ville, soprattutto monofamiliari, sono una tipologia di abitazioni predilette per la grande opportunità di poter godere della massima libertà e serenità. |
Idee e soluzioni per ristrutturare un villinoSoluzioni progettuali - Idee e soluzioni per la ristrutturazione completa di un villino. Scopriamo insieme le soluzioni e gli interventi proposti dagli architetti Lorenzo e Luca Galvani |
Ecocasa in 90 giorniProgettazione - Materiali e tecnologie all' avanguardia per la villa modulare realizzata da Pircher e B&B Italia. |
La casa prefabbricata dei propri sogniCase prefabbricate - La casa prefabbricata è sinonimo di soluzione personalizzata in grado di realizzare i propri sogni nel rispetto della sostenibilità ambientale e del benessere abitativo |
D*House: Casa OrigamiArchitettura - La D*House, casa progettata dagli architetti inglesi David Ben Grunberg e Daniel Woolfson, può assumere otto differenti configurazioni, a seconda delle condizioni. |
Koda: la mini-casa prefabbricata sostenibile che sostituisce il camperSoluzioni progettuali - Questa casetta mobile e prefabbricata è l'alternativa al camper e alla roulotte. Ideale per gli amanti del viaggio e dell'avventura, si monta e si smonta in 7 ore |
Casa in palletProgettazione - Due giovani architetti austriaci hanno progettato una casa prefabbricata utilizzando come materiale i pallets usati per il trasporto merci. |
L'esperienza tutta positiva delle case prefabbricateCase prefabbricate - Comfort, sostenibilità e costo pattuito sin dall'inizio. Quanti sono i vantaggi offerti dall'architettura delle case prefabbricate? Proviamo a enumerarli tutti. |