Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10... |
Ciao a tutti, ho cercato diversi topic ma la maggior parte non erano assimilabili alla mia idea. Ho 27 anni suonati e vorrei andare a vivere da solo. Non ho terreni di... |
Buongiorno a tutti, sono indeciso riguardo l'acquisto di una casa al grezzo. Il dubbio più grande è che le spese vadano fuori controllo, mi rendo ovviamente conto... |
Salve a tutti, vorrei chiedere un parere sull'intervento di ristrutturazione che intenderei fare nella casa dei miei. Premetto che la casa in questione è una bifamiliare di... |
Salve, ho di recente comprato un nuovo appartamento, con abitabilità e agibilità rilasciata dal comune. Le finiture quali: porte interne, pavimenti, sanitari, frutti... |
Notizie che trattano Casa all'asta da finire?! che potrebbero interessarti
|
IVA e detrazioni fiscali per completamento casa al rusticoDetrazioni e agevolazioni fiscali - Quando si completa una casa lasciata al rustico, per l'applicazione dell'iva e per benefciare di detrazioni fiscali per i nuovi lavori bisogna valutare vari aspetti. |
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti. |
Quali documenti bisogna consultare prima di acquistare all'asta un immobile in costruzione?Comprare casa - Quando la casa all'asta è in corso di costruzione si rende necessaria qualche verifica in più, in particolare in merito alla validità del permesso di costruire. |
Acquisto casa all'asta: spetta il Bonus prima casa under 36?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Viene richiesto all'Agenzia delle Entrate se è possibile beneficiare delle agevolazioni del Bonus prima casa under 36 in caso di acquisto all'asta di un immobile |
Immobili abusivi: sanatoria solo se ultimatiLeggi e Normative Tecniche - Con la sentenza 05/02/2015 n. 554, il Consiglio di Stato ha sancito che la sanatoria per opere edilizie abusive possa essere concessa solo per immobili ultimati. |
Come si partecipa a un'asta giudiziariaComprare casa - Le aste immobiliari giudiziarie prevedono varie fasi e regole precise che è necessario conoscere molto bene se si decide di prendervi parte con un'offerta. |
Tettoia senza permesso di costruire: una sentenza del TAR fa chiarezzaLeggi e Normative Tecniche - La realizzazione di una tettoia può essere ricompresa tra gli interventi di manutenzione straordinaria ed essere quindi eseguita senza permesso di costruire? |
Bonus prima casa quando l'acquisto dell'immobile è all'astaDetrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile fruire delle agevolazioni prima casa acquistando un immobile tramite asta giudiziaria? Quali sono le condizioni da rispettare per il bonus prima casa? |
Appartamenti allo stato rustico e spese condominialiRipartizione spese - Il proprietario di un appartamento allo stato rustico deve partecipare alle spese condominiali, ma, a seconda dei casi, potrebbe ottenere una riduzione delle sue quote. |