menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-10-03 22:13:29

Caldaia consigli x gli acquisti.


Ugen
login
26 Settembre 2006 ore 13:35 5
Buon giorno,
sto realizzando una villetta che sarà, così divisa:

- abitazione principale di 160 m2
- piccolo appartamento di 60 m2


Per le 2 abitazioni vorrei acquistare una caldaia più grande ed una caldaia più piccola.

Mi potete consigliare marche che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo ma soprattutto che il servizio post vendita sia efficente e non molto oneroso?.

Nella mia abitazione attuale avevo installato una Ferroli Fluss che in 10 anni (nonostante manutenzioni annuali) si è rotta circa 6 volte sempre x il medesimo problema (schede elettronoche guaste). Quindi l'unica certezza attuale è MAI PIU' FERROLI.

Saluti
  • consultec
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Settembre 2006, alle ore 15:40
    La scelta della caldaia dipende dal tipo d'impianto utlizzato.
    Saluti.
    PS

  • stiezza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 1 Ottobre 2006, alle ore 21:58
    Rotture dulle schede
    magari per eccessiva energia da parte dell'enel ( sopra i 300volts)
    fai intallare un trasformatore 220 /220 in parallelo
    con una resistenza da 10000 ohm per formare il neutro

  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 13:42
    Io monto caldaie ferroli e sinceramente non mi hanno mai creato problemi... (corna facendo!!)

    se poi entriamo nel discorso che il 90% delle marche di caldaie montano schede della honeywell...

    una scheda puo' anche essere difettosa, ma se ne hai cambiate un secchio le cose sono 2: o ti hanno rifilato schede di una mandata difettosa o hai qualche altro problema tipo sbalzi di tensione o scariche dal filo di terra...

    ciao.

  • consultec
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 17:42
    Ci sono delle marche che ti garantiscono fino a 5 anni, informati bene oppure con 50 Euro l'anno fai una assicurazione specifica per la caldaia.
    Saluti.
    PS

  • stiezza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Ottobre 2006, alle ore 22:13
    Siete fortunati azzz
    si abitaste nella zona della garfagnagnana credo piangereste
    se la vostra caldaia non avesse installato un siddetto congegno
    allepoca che fu'
    SNAM NUOVA PIGNONE E GRUPPO ENI
    scusate se poco
    studiarono un attrezzo per i suddetti problemi
    con risultati eccellenti anche x le altre marche

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 06 Luglio 2024 ore 18:58 13
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 05 Luglio 2024 ore 11:54 5
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 04 Luglio 2024 ore 13:09 10
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
Img mandrake
Buongiorno, 20 anni fa o poco memo mi è stato fattto un pavimento in cemento indtustriale liscio ma grigio.Purtroppo non fatto benissimo e comunque ad oggi rovinato da...
mandrake 02 Luglio 2024 ore 15:47 5
347.032 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI