Io ho lo stesso problema. Ho chiesto cambio scambiatore e con intervento mi viene a costare 250.00 300.00 euro . Mi sembra esagerato. Quanto l' hai pagato tu ?“Sicuramente è lo scambiatore!di frequente capita anche a me, ed è sufficiente pulirlo!inoltre cambierei tecnico, perché esiste comunque la possibilità di cambiare i pezzi con dei pezzi per così dire "rigenerati".Cioè io ho trovato una ditta che mi fa manutenzione della caldaia (qnd serve) e che mi sostituisce i pezzi, ad es lo scambiatore, con dei pezzi rigenerati da loro, su cui mi da anche la garanzia!”
Buongiorno, devo impermeabilizzare tutto il terrazzo in klinker per l'umidità in risalita dalle fughe dovuto all'annaffiamento di piante sul terrazzo.L'umidità... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |
Salve ho un problema di condensa con fughe nere nel muretto in vetrocemento del mio bagno.È ben aerato quindi non ci dovrebbero essere problemi di ventilazione, ma in... |