Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento ed ho fatto riverniciare i muri con una pittura scelta da me, marca Luxens, lavabile (si trova presso grandi distributori). |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Notizie che trattano Bucciato che si rompe che potrebbero interessarti
|
Tinteggiare con il rulloDecorazioni - Dimensioni, materiali e tessitura permettono di individuare il rullo più adatto a qualsiasi tipo di parete e di intervento pittorico, rendendo il lavoro facile e rapido. |
Rulli per pitturaPittura e decorazioni - Tra le varie tecniche di pitturazione, quella che adopera il rullo è sicuramente tra le più facili e veloci, ecco qualche informazione per saperne di più. |
3 metodi facili per dipingere una parete con effetto tappezzeriaPittura e decorazioni - Dipingere le pareti con effetto tappezzeria è abbastanza facile ed è un modo perfetto per rendere il vostro appartamento molto bello ma soprattutto creativo |
Applicazione della vernice per cartongesso. Consigli utiliPittura e decorazioni - Come si applicano e quali sono le caratteristiche delle vernici specifiche, necessarie per la tinteggiatura delle pareti o dei controsoffitti in cartongesso. |
Tinteggiare e Verniciare in CasaFai da te - Semplici regole ed attenzioni per tinteggiare pareti e soffitti di casa e verniciare oggetti, occorre saper scegliere prodotti ed applicare semplice tecniche |
Tecniche pittura pareti: un primo approccio per il fai da teDecorazioni - Con la tecnica giusta pitturare una parete come un imbianchino professionista sarà veramente semplicissimo, basteranno alcune accortezze ed i prodotti giusti |
Attrezzatura per tinteggiareDecorazioni - Tinteggiare da sé le pareti di casa può far risparmiare, ma per farlo è importante avere una buona manualità e conoscere qual è l'attrezzatura giusta da usare. |
Consigli per lavare pennelli e rulliPulizia casa - Lavare i pennelli dalla vernice è utile per evitare di doverli ricomprare ogni volta che dovrete riutilizzarli. Qui troverete tutti i prodotti utili per farlo. |
Pitture ecologiche e naturaliRistrutturare Casa - Se e' arrivato il momento di ritinteggiare casa, prendiamo in considerazione la possibilita' di usare pitture ecologiche e naturali. |