Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Box auto - 696

Morgan3300
login
10 Marzo 2004 ore 21:14 1
Vivo da molti anni in affitto in un immobile che ha una corte promiscua. Alcuni anni fa ho deciso di installare un box auto in lamiera. Prima di questo c'era una costruzione in legno. Il box era situato su una piattaforma di cemento pagata a mie spese, cosi come il box. Nessun fastidio per il vicinato. Un giorno, però, rientrando a casa, ho ricevuto dal messo comunale l'obbligo di smantellare il box perché abusivo. Per non incorrere in multa con conseguente smantellamento obbligatorio, sono stato costretto a rimuoverlo. Ora sono passati alcuni anni, e mi chiedo se sia possibile ripristinare questo box. E' considerato abusivo un box in lamiera? Perché?
  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2004, all or 11:47
    Io credo che una struttura del genere purchè smontabile in ogni momento non sia abusiva.
    dovresti consultare il regolamento edilizio comunale, potresti trovare qualcosa li,
    buon lavoro, giancarlo, bologna
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ultegra85
Buongiorno a tutti, abito da molti anni in un appartamento di mia proprietà all'interno di una casa dove sopra e sotto di me vivono persone e dove c'è un altro...
ultegra85 30 Ottobre 2020 ore 18:54 1
Img oxigen
Salve. Non mi sono chiare le spiegazioni del superbonus del 110% nonostante abbia letto le info dell'ufficio delle entrate vorrei entrare in domande specifiche. Sono un privato...
oxigen 30 Ottobre 2020 ore 18:47 1
Img mavipa4
Buongiorno, avendo un alloggio su due livelli di circa 140 metri quadrati, vorrei ristrutturare e dividerli in due più piccoli di circa 70 metri quadrati, come erano...
mavipa4 30 Ottobre 2020 ore 18:40 3
Img yuco91
Buongiorno, mi sto accingendo ad eseguire i seguenti lavori nella cucina della mia abitazione: 1) Sostituzione vecchia caldaia con una a condensazione (sì, ho la caldaia in...
yuco91 30 Ottobre 2020 ore 18:26 1
Img esterlautumio
Devo sistemare l'impianto idraulico del riscaldamento, in quanto gli ex proprietari da cui ho comprato casa, hanno lasciato tutti i tubi fuori muro e "nascosti" in canaline...
esterlautumio 30 Ottobre 2020 ore 18:21 3
REGISTRATI COME UTENTE
318.590 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//