• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2004-03-13 11:47:03

Box auto - 696

Morgan3300
login
10 Marzo 2004 ore 21:14 1
Vivo da molti anni in affitto in un immobile che ha una corte promiscua. Alcuni anni fa ho deciso di installare un box auto in lamiera. Prima di questo c'era una costruzione in legno. Il box era situato su una piattaforma di cemento pagata a mie spese, cosi come il box. Nessun fastidio per il vicinato. Un giorno, però, rientrando a casa, ho ricevuto dal messo comunale l'obbligo di smantellare il box perché abusivo. Per non incorrere in multa con conseguente smantellamento obbligatorio, sono stato costretto a rimuoverlo. Ora sono passati alcuni anni, e mi chiedo se sia possibile ripristinare questo box. E' considerato abusivo un box in lamiera? Perché?
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Marzo 2004, alle ore 11:47
    Io credo che una struttura del genere purchè smontabile in ogni momento non sia abusiva.
    dovresti consultare il regolamento edilizio comunale, potresti trovare qualcosa li,
    buon lavoro, giancarlo, bologna

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 17 Settembre 2025 ore 13:18 4
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 17 Settembre 2025 ore 13:05 2
Img lordrichard
Salve,vorrei un parere riguardo la progettazione di uno scarico per una cappa pensile cucina.L'idea è quella di fare una curva dentro il pensile alto per entrare nel muro,...
lordrichard 16 Settembre 2025 ore 19:59 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 15 Settembre 2025 ore 13:49 2
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
348.500 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI