Lo dico per esperienza diretta, i tuoi dubbi sono più che giustificati, non tanto per per la produzione ma per il metodo di posa e il risultato finale“Ciao a tutti. Detto sinceramente......IO ho visitato l'azienda ed il suo sistema produttivo e......ho SERISSIMI dubbi sulla efficacia/qualità del prodotto. Oltretutto utilizzano scarti di legno/bancali discutibili dal punto di vista inqiunante/ecologico. Sistema molto abborraciato. Sito poco poco performante che NON spiega nei particolari TUTTO. Preferivo il sito "vecchio". Almeno spiegava qualcosa di +. Il sito attuale sà di marketing e...basta. Vabbeh. Mi documenterò e Vi aggiornerò.”
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
BuongiornoSto cercando di capire quali sono le varie opzioni che offre il mercato dell'edilizia ai nostri giorni. Viviamo già in una casa di proprietà, ma... |
Ciao a tutti, sto sistemando una cantina e mi piacerebbe (se possibile) fare delle tracce per far passare dei cavi. Essendo una cantina mi aspetterei che i muri siano portanti e... |