Lo dico per esperienza diretta, i tuoi dubbi sono più che giustificati, non tanto per per la produzione ma per il metodo di posa e il risultato finale“Ciao a tutti. Detto sinceramente......IO ho visitato l'azienda ed il suo sistema produttivo e......ho SERISSIMI dubbi sulla efficacia/qualità del prodotto. Oltretutto utilizzano scarti di legno/bancali discutibili dal punto di vista inqiunante/ecologico. Sistema molto abborraciato. Sito poco poco performante che NON spiega nei particolari TUTTO. Preferivo il sito "vecchio". Almeno spiegava qualcosa di +. Il sito attuale sà di marketing e...basta. Vabbeh. Mi documenterò e Vi aggiornerò.”
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |