Salve a tutti,devo far passare dei corrugati in verticale in una parete per portare un punto luce piuttosto in alto.C'è una qualche soluzione tecnologica per farli passare... |
Salve, mi sta succedendo una cosa che, a detta del mio idraulico, non ha mai visto.I vicini del piano di sotto ci segnalano muffa nel soffitto proprio dove abbiamo noi la vasca in... |
Buongiorno,premetto che ho già aletto alcune discussioni su questo forum, ma chiedo un cosiglio nello specifico, visto che la mia situazione è leggermente diversa da... |
Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio riguardo una situazione che ho nel mio appartamento. Si tratta di un piano terra in un condominio fine anni 90. I muri perimetrali sono... |
Ho una sala prove che è fatta come in foto.É isolata acusticamente verso l'esterno (posso suonare anche in piena notte), attraverso un meccanismo noto come "stanza... |
Notizie che trattano Bloccare corrugati nell'intercapedine che potrebbero interessarti
|
Scatole da incasso per impianti elettriciImpianti elettrici - Le scatole da incasso per impianti elettrici sono adatte per pareti in muratura e per pareti in cartongesso. Consentono l'inserimento dei frutti in poco spazio. |
Aggiungere una presa in casaIdee fai da te - Aggiungere una presa elettrica può rendere gli ambienti più fruibili e migliorare l'ottimizzazione degli spazi: ecco come intervenire in completa sicurezza. |
Accessori per scatole elettriche da incassoImpianti elettrici - Scatole da incasso e accessori innovativi,dalla grande funzionalità, consentono una facile installazione in grado di soddisfare tutte le esigenze del committente. |
Nozioni base per lavori da elettricista fai da teImpianti elettrici - Alcuni lavori da elettricista saranno possibili anche in fai da te senza troppe difficoltà. Ecco alcune nozioni di base per iniziare a usare un tester digitale. |
Come ricavare un punto luceIdee fai da te - Ricavare un nuovo punto luce permette di migliorare la funzionalità e il design degli ambienti, intervenendo in modo poco invasivo sull'impianto già esistente. |
Scatola LegnoFai da te - Un semplice contenitore o una scatola di legno paniforte, che può avere diverse funzioni, può essere facilmente ed economicamente realizzata in poco tempo. |
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Cavedio: intercapedine condominialeParti comuni - In tema di condominio negli edifici e di individuazione dei beni comuni, non possono sorgere dubbi sul fatto che l'intercapedine debba essere considerata parte comune. |
Come installare un semplice antifurto casaIdee fai da te - La casa è un bene prezioso ed è giusto metterla in sicurezza e al riparo da ladri e scassinatori: scopriamo come installare un impianto di antifurto fai da te. |