Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bidone aspiratutto per polvere pareti.

Salve ho bisogno di un consiglio.
Dovrò carteggiare delle pareti e il soffitto di alcune stanze, per poi tinteggiare.
Ho già acquistato l'attrezzo per la carteggiatura ora mi serve un bidone aspiratutto adeguato da collegare alla carteggiatrice in funzione e possa aspirare la polvere senza che si disperda nei locali.
Vi chiedo se questi due bidoni aspiratutto sono idonei per questo lavoro e, nel caso, quale dei due è il migliore.
Non lo faccio come lavoro e non vorrei spenderci molti soldi.
EINHELL TH-VC 1930 SA oppure EINHELL TE-VC 1925 SA
Quello con capacità 25 litri ha 800 Watt., l'atro da 30 litri 1500 watt., però non sempre la minor prestazione in watt è indice di prodotto inferiore.
Oppure se ne conoscete altri. Importo spesa tra le 90 e 130 euro.
Mi date un consiglio?
Grazie.
Modificato il 21 Novembre 2013 ore 12:49
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Novembre 2013, alle ore 17:01 - ultima modifica: Giovedì 21 Novembre 2013, alle ore 12:49
    Ciao, parlo per esperienza diretta,
    ho usato il bidone aspiratutto della LAVOR ASHLEY DOUBLE anche per carteggiare le pareti enon solo, per pulire il camino come aspira cenere, per la pulizia dell'auto e una volta anche come aspira liquidi.
    Il bidone è in acciaio inox, potenza 1400 W, filtro lavabile, alto 71 cm.
    Il prezzo varia da 80 a 93 € Questo link potrà aiutarti nella ricerca del minor prezzo di vendita online: https://prezzi.lavorincasa.it/content/aspiracenere+lavor-prezzi/

• paoloan
    Paoloan Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Novembre 2013, alle ore 17:06
    Ti ringrazio, però tra i due bidoni della Einhell quale è il migliore?
    In effetti sembrerebbe che quello con meno watt garantisca le stesse prestazioni con minor consumo, non ho capito perchè. Non posso inserire il file PDF con le caratteristiche di entrambi perchè non trovo la funzione. I prodotti sono visibili sul sito einhell tedesco.
    Mi puoi dare delle indicazioni?
    C'è qualcun'altro che può dirmi di più?
    Grazie.
  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Novembre 2013, alle ore 10:49
    Ho visto anch'io le caratteristiche però da Amazon,
    direi che EINHELL TH-VC 1930 SA sia da preferire.
    La potenza non è un dettaglio.

• paoloan
    Paoloan Ricerca discussioni per utente Vito
    Mercoledì 20 Novembre 2013, alle ore 09:53
    Ho visto anch'io le caratteristiche però da Amazon,
    direi che EINHELL TH-VC 1930 SA sia da preferire.
    La potenza non è un dettaglio.

Grazie a tutti per la collaborazione prestata.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img solomirko
Buongiorno a tutti. Ho comprato il primo appartamento della vita esattamente come lo volevo, tranne per i muri completamente ricoperti di graffiato anni 80 che proprio non mi...
solomirko 27 Maggio 2018 ore 09:19 1
Img pegi21
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso pitturate con vernice al quarzo, il soffitto di un portico in legno, già trattato con pittura? È molto grande, troppo...
pegi21 09 Luglio 2018 ore 09:51 2
Img marinaio1984
Buona sera a tutti,mi sto imbattendo nella "ristrutturazione" di un appartamento fine anni '50 da affittare a studenti, quindi mi aspetto un livello finale accettabile e senza...
marinaio1984 06 Novembre 2016 ore 18:46 7
Notizie che trattano Bidone aspiratutto per polvere pareti. che potrebbero interessarti

Come coltivare la patata in bidone o sacco

Orto e terrazzo - La coltivazione della patata non è complicata e può anche essere effettuata in sacco o in bidone, sfruttando il metodo della rincalzatura alla base.

Estrema comodità nell'utilizzo degli aspiracenere per camino e barbecue

Piccoli elettrodomestici - Eliminare la cenere del camino di casa con gli aspiratori elettrici significa godere del piacere dello stesso avendo gli ambienti più puliti e privi di fuliggine.

Suggerimenti e articoli utili per la raccolta e la suddivisione dei rifiuti

Pulizia casa - Tante idee per differenziare e raccogliere i rifiuti dalla carta alla plastica, passando per organico, vetro e quelli speciali, all'insegna di un riciclo green.

Guida acquisto aspirapolvere

Aspirapolvere - Sul mercato esistono moltissimi marchi e modelli di aspirapolvere, ma quale fra tutti questi è il migliore, o meglio, è il più adatto alle nostre esigenze?

Colorare i componenti di arredo: preparazione dei supporti e modalità di tinteggiatura

Decorazioni - Seguendo alcuni semplici accorgimenti, colorare le superfici di arredo può essere una soluzione efficace ed economica per rinnovare gli spazi della propria casa.

Tecniche di pitturazione, passi base e alcuni consigli

Fai da te - Basta davvero poco per far cambiare aspetto ad una stanza o ad un oggetto, un colore diverso o un diverso tipo di pittura, riescono a creare effetti particolari

Sistemi originali per la raccolta dei rifiuti domestici

Progettazione - Sistemi funzionali e divertenti per la raccolta differenziata casalinga, non più da relegare e nascondere, ma caratterizzati da praticità, ironia ed estetica.

Aspirabriciole e miniaspirapolvere

Aspirapolvere - Validi aiutanti per le veloci faccende domestiche, i piccoli elettrodomestici di oggi sono belli e funzionali; rimuovono polvere e briciole in un batter d'occhio.

Carteggiatura

Bricolage legno - La carteggiatura si effettua sia come ultima fase della sverniciatura, sia per rendere lisce nuove parti di mobili sottoposte a varie fasi di lavorazione.
REGISTRATI COME UTENTE
308.095 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Kone