Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo... |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Di seguito alcune foto degli interni di casa che sto ristrutturando. In tutte le stanze c'era della vecchia carta da parati... |
Salve a tutti sono un imbianchino e ho un problema sulle pareti in gesso vi spiego. Ho delle pareti in gesso da verniciare ci sono dei buchi da murare e altre imperferzioni quindi... |
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso pitturate con vernice al quarzo, il soffitto di un portico in legno, già trattato con pittura? È molto grande, troppo scuro... |
Buongiorno a tutti. Ho comprato il primo appartamento della vita esattamente come lo volevo, tranne per i muri completamente ricoperti di graffiato anni 80 che proprio non mi... |
Notizie che trattano Bidone aspiratutto per polvere pareti. che potrebbero interessarti
|
Miglior bidone aspiratutto in casa per solidi e liquidiAspirapolvere - Il bidone aspiratutto è l'elettrodomestico ideale per chi possiede una casa con giardino perché potrà essere usato ovunque, aspirando qualsiasi tipo di materiale |
Compostiera fai da te: come realizzarla con pochi semplici passaggiIdee fai da te - Il compost è un ottimo fertilizzante naturale per il verde del giardino e per le piante da vaso. Vediamo come ottenerlo costruendo una compostiera fai da te. |
Compattatori e dissipatori di rifiuti ad uso domesticoImpianti rinnovabili - Scopriamo soluzioni alternative per uno smaltimento dei rifiuti organici in cucina con il dissipatore e di quelli di altri materiali grazie a compattatori domestici. |
Idee per mettere la carta da parati sui mobiliFacciate e pareti - Volete dare un tocco diverso all'arredamento di casa, ma senza spendere tropo? La risposta è decorare mobili e complementi d'arredo con la carta da parati. |
Cosa va nell'organico per una corretta raccolta differenziata?Pulizia casa - Molti Comuni adottano la raccolta differenziata per un corretto smaltimento dei rifiuti. In questo articolo vedremo cosa effettivamente va conferito nell'organico |
Spazzatura sempre in ordine con i copribidoniCasalinghi - Con i copribidoni è possibile abbellire i punti di raccolta dei rifiuti. Possono contenere notevoli quantità di spazzatura e si possono trovare in vari generi. |
Raccolta dei rifiuti: ecco le pattumiere automaticheCasalinghi - Con una pattumiera automatica si possono gettare i rifiuti senza sporcare il pavimento e lasciare cattivi odori. Possono avere uno o più vani per la raccolta. |
Estrema comodità nell'utilizzo degli aspiracenere per camino e barbecuePiccoli elettrodomestici - Eliminare la cenere del camino di casa con gli aspiratori elettrici significa godere del piacere dello stesso avendo gli ambienti più puliti e privi di fuliggine. |
Quali sono gli errori da non fare nel riciclo della cartaPulizia casa - Errori da non fare nel riciclo, cosa non va messo nella raccolta differenziata della carta, tipo di sbaglio a fare la raccolta differenziata della carta, soluzioni |