• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-11-20 09:53:00

Bidone aspiratutto per polvere pareti.


Salve ho bisogno di un consiglio.
Dovrò carteggiare delle pareti e il soffitto di alcune stanze, per poi tinteggiare.
Ho già acquistato l'attrezzo per la carteggiatura ora mi serve un bidone aspiratutto adeguato da collegare alla carteggiatrice in funzione e possa aspirare la polvere senza che si disperda nei locali.
Vi chiedo se questi due bidoni aspiratutto sono idonei per questo lavoro e, nel caso, quale dei due è il migliore.
Non lo faccio come lavoro e non vorrei spenderci molti soldi.
EINHELL TH-VC 1930 SA oppure EINHELL TE-VC 1925 SA
Quello con capacità 25 litri ha 800 Watt., l'atro da 30 litri 1500 watt., però non sempre la minor prestazione in watt è indice di prodotto inferiore.
Oppure se ne conoscete altri. Importo spesa tra le 90 e 130 euro.
Mi date un consiglio?
Grazie.
Modificato il 21 Novembre 2013 ore 12:49
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Novembre 2013, alle ore 17:01 - ultima modifica: Giovedì 21 Novembre 2013, all or 12:49
    Ciao, parlo per esperienza diretta,
    ho usato il bidone aspiratutto della LAVOR ASHLEY DOUBLE anche per carteggiare le pareti enon solo, per pulire il camino come aspira cenere, per la pulizia dell'auto e una volta anche come aspira liquidi.
    Il bidone è in acciaio inox, potenza 1400 W, filtro lavabile, alto 71 cm.
    Il prezzo varia da 80 a 93 € Questo link potrà aiutarti nella ricerca del minor prezzo di vendita online: Aspiracenere+lavor prezzi


  • paoloan
    Paoloan Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Novembre 2013, alle ore 17:06
    Ti ringrazio, però tra i due bidoni della Einhell quale è il migliore?
    In effetti sembrerebbe che quello con meno watt garantisca le stesse prestazioni con minor consumo, non ho capito perché. Non posso inserire il file PDF con le caratteristiche di entrambi perché non trovo la funzione. I prodotti sono visibili sul sito einhell tedesco.
    Mi puoi dare delle indicazioni?
    C'è qualcun'altro che può dirmi di più?
    Grazie.

  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Novembre 2013, alle ore 10:49
    Ho visto anch'io le caratteristiche però da Amazon,
    direi che EINHELL TH-VC 1930 SA sia da preferire.
    La potenza non è un dettaglio.



  • paoloan
    Paoloan Ricerca discussioni per utente Vito
    Mercoledì 20 Novembre 2013, alle ore 09:53
    Ho visto anch'io le caratteristiche però da Amazon,
    direi che EINHELL TH-VC 1930 SA sia da preferire.
    La potenza non è un dettaglio.


    Grazie a tutti per la collaborazione prestata.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p_tm
Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo...
p_tm 30 Gennaio 2024 ore 11:42 2
Img albemai20
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Di seguito alcune foto degli interni di casa che sto ristrutturando. In tutte le stanze c'era della vecchia carta da parati...
albemai20 05 Novembre 2020 ore 10:58 3
Img ugrecog
Salve a tutti sono un imbianchino e ho un problema sulle pareti in gesso vi spiego. Ho delle pareti in gesso da verniciare ci sono dei buchi da murare e altre imperferzioni quindi...
ugrecog 17 Febbraio 2020 ore 14:59 1
Img pegi21
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso pitturate con vernice al quarzo, il soffitto di un portico in legno, già trattato con pittura? È molto grande, troppo scuro...
pegi21 09 Luglio 2018 ore 13:50 2
Img solomirko
Buongiorno a tutti. Ho comprato il primo appartamento della vita esattamente come lo volevo, tranne per i muri completamente ricoperti di graffiato anni 80 che proprio non mi...
solomirko 27 Maggio 2018 ore 18:11 1
Notizie che trattano Bidone aspiratutto per polvere pareti. che potrebbero interessarti


Miglior bidone aspiratutto in casa per solidi e liquidi

Aspirapolvere - Il bidone aspiratutto è l'elettrodomestico ideale per chi possiede una casa con giardino perché potrà essere usato ovunque, aspirando qualsiasi tipo di materiale

Compattatori e dissipatori di rifiuti ad uso domestico

Impianti rinnovabili - Scopriamo soluzioni alternative per uno smaltimento dei rifiuti organici in cucina con il dissipatore e di quelli di altri materiali grazie a compattatori domestici.

Idee per mettere la carta da parati sui mobili

Facciate e pareti - Volete dare un tocco diverso all'arredamento di casa, ma senza spendere tropo? La risposta è decorare mobili e complementi d'arredo con la carta da parati.

Tutti i passaggi per produrre compost a casa

Orto e terrazzo - Farsi il compost in casa è utilissimo sia per risparmiare che per evitare degli sprechi. Si tratta infatti di un'attività estremamente utile anche per l'ambiente

Cosa va nell'organico per una corretta raccolta differenziata?

Pulizia casa - Molti Comuni adottano la raccolta differenziata per un corretto smaltimento dei rifiuti. In questo articolo vedremo cosa effettivamente va conferito nell'organico

Spazzatura sempre in ordine con i copribidoni

Casalinghi - Con i copribidoni è possibile abbellire i punti di raccolta dei rifiuti. Possono contenere notevoli quantità di spazzatura e si possono trovare in vari generi.

Raccolta dei rifiuti: ecco le pattumiere automatiche

Casalinghi - Con una pattumiera automatica si possono gettare i rifiuti senza sporcare il pavimento e lasciare cattivi odori. Possono avere uno o più vani per la raccolta.

Estrema comodità nell'utilizzo degli aspiracenere per camino e barbecue

Piccoli elettrodomestici - Eliminare la cenere del camino di casa con gli aspiratori elettrici significa godere del piacere dello stesso avendo gli ambienti più puliti e privi di fuliggine.

Cementite per legno: utilizzo e caratteristiche

Bricolage legno - Utilizzo della cementite per legno come primer per preparare le superfici al processo di verniciatura successivo, garantendo uno spesso strato di rivestimento.
346.619 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI