Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Prima tinteggiatura su parete in gesso

Salve a tutti sono un imbianchino e ho un problema sulle pareti in gesso vi spiego.
Ho delle pareti in gesso da verniciare ci sono dei buchi da murare e altre imperferzioni quindi do una murata a tutti i difetti con dello stucco carteggio di una mano di fissativo non appena asciuga perfettamente do la prima mano di dicotone e qui incomincia il problema.
Dove non ho fatto nulla nella parete che non l'ho stuccata e non l'ho carreggiata tutto ok, ma dove ho fatto questo lavoro sono sputanti in rilievo dei graffi bruttissimi da guardare.
La carta vetrata é la 220 molto fine, non è questo il problema ora sono costretto a rasare per togliere il problema però io mi chiedo che saranno mai questi graffi perlopiu in rilievo.
Spero qualcuno possa aiutarmi grazie in anticipo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paoloan
Salve ho bisogno di un consiglio.Dovrò carteggiare delle pareti e il soffitto di alcune stanze, per poi tinteggiare.Ho già acquistato l'attrezzo per la carteggiatura...
paoloan 16 Novembre 2013 ore 21:39 4
Img lupino82
Ciao,io e la mia ragazza abbiamo preso casa 6 mesi fa.Compromesso fatto a novembre '14, atto a giugno '15.Nel mese di maggio il costruttore ha dato una sterzata ai lavori della...
lupino82 17 Dicembre 2015 ore 09:40 4
Img solomirko
Buongiorno a tutti. Ho comprato il primo appartamento della vita esattamente come lo volevo, tranne per i muri completamente ricoperti di graffiato anni 80 che proprio non mi...
solomirko 27 Maggio 2018 ore 09:19 1
Img pegi21
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso pitturate con vernice al quarzo, il soffitto di un portico in legno, già trattato con pittura? È molto grande, troppo...
pegi21 09 Luglio 2018 ore 09:51 2
Notizie che trattano Prima tinteggiatura su parete in gesso che potrebbero interessarti

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.

La stuccatura del legno

Bricolage legno - Dopo aver sverniciato un mobile possono rimanere difetti soprattutto sulle superfici esterne, per questo vi spiegheremo come poter intervenire con degli stucchi adeguati.

Restaurare mobili con uno stucco fai da te!

Bricolage legno - Come realizzare in tempi di crisi economica uno stucco per il legno da restauratore, al fine di recuperare e riutilizzare mobili ammalorati, vecchi o antichi.

Caratteristiche e utilizzi dello stucco epossidico

Pavimenti e rivestimenti - Lo stucco epossidico utilizzato come collante e riempitivo tra le piastrelle di rivestimento, vanta ottime caratteristiche tra cui elevata igienicità e resistenza.

Manutenzione dello stucco veneziano

Pulizia e manutenzione - La pulizia dello stucco veneziano è di fondamentale importanza per preservarne la bellezza e la brillantezza, deve essere delicata, nel rispetto della superficie.

Applicare stucchi e bordini

Fai da te Muratura - Lo stucco permette di conferire personalità agli ambienti interni e di creare in modo semplice delle decorazioni di grande impatto dal punto di vista estetico.

Valutazione dei difetti di costruzione

Ristrutturazione - Come comportarsi nella valutazione dei difetti di esecuzione dei lavori.

Metodi per riparare in fai da te una parete lesionata

Fai da te Muratura - Riparazione di una parete lesionata: trattamento di buchi o piccole crepe sui muri, con stuccatura su rete e rasatura, per rinnovare l'estetica della muratura.

Stucchi e rivestimenti decorativi

Ristrutturazione - Gli stucchi decorativi, grazie alle diverse tecniche disponibili, offrono la possibilità di adornare e rendere più eleganti sia angoli della stanza che intere pareti.
REGISTRATI COME UTENTE
318.575 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//