Buongiorno a tutti, per coprire una macchia estesa su un muro bianco ho carteggiato con carta vetrata a grana fine, in modo da preparare la parete a una mano di pittura (che devo... |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio. Di seguito alcune foto degli interni di casa che sto ristrutturando. In tutte le stanze c'era della vecchia carta da parati... |
Buongiorno, la mia casa ha le pareti esterne rivestite di intonaco plastico graffiato. In generale lo stato di conservazione e buono tranne in qualche punto dove si sono... |
Salve a tutti sono un imbianchino e ho un problema sulle pareti in gesso vi spiego. Ho delle pareti in gesso da verniciare ci sono dei buchi da murare e altre imperferzioni quindi... |
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se posso pitturate con vernice al quarzo, il soffitto di un portico in legno, già trattato con pittura? È molto grande, troppo scuro... |
Notizie che trattano Disperato dal graffiato che potrebbero interessarti
|
Tipi di fresatrice per il legnoBricolage legno - La fresatrice è uno strumento prezioso per gli amanti del fai da te: permette di modellare i profili degli elementi in legno con totale precisione e grande varietà. |
Fresare il legnoBricolage legno - La fresatrice è uno strumento importante a servizio di chi ama modellare il legno e desidera realizzare decori di particolare precisione e impatto visivo. |
Modelli di fresatrice elettrica per lavorare legno e metalloBricolage legno - Dal legno al metallo, con le fresatrici si possono fare buchi o decorazioni su tutte le superfici. Si possono trovare in blocco unico che a punta per i trapani. |
Smerigliatrice angolare e fresatrice verticaleIdee fai da te - La smerigliatrice e la levigatrice permettono di eseguire lavori di finitura anche sui materiali più resistenti, come il ferro o l'acciaio, eliminando la ruggine. |
Idee per mettere la carta da parati sui mobiliFacciate e pareti - Volete dare un tocco diverso all'arredamento di casa, ma senza spendere tropo? La risposta è decorare mobili e complementi d'arredo con la carta da parati. |
Piallare, fresare e lisciare il legnoBricolage legno - Per interventi di fai da te di precisione, spesso è necessario modificare la superficie del legno e renderla liscia: questo è possibile grazie a strumenti specifici. |
Cementite per legno: utilizzo e caratteristicheBricolage legno - Utilizzo della cementite per legno come primer per preparare le superfici al processo di verniciatura successivo, garantendo uno spesso strato di rivestimento. |
Cucina: materiali particolariCucina - Non solo legno, laminati o vetro. Alcuni modelli di cucina sperimentano altri materiali, per ottenere effetti davvero speciali. |
Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?Cucine moderne
- Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole. |