CIAO A TUTTI!!
AVREI UN QUESITO DA PORVI.
ABBIAMO FATTO UNA RISTRUTTURAZIONE SU UNA VECCHIA CASCINA, QUANDO CI è STATO FATTO IL PREVENTIVO PER L'INTONACO ANTIUMIDO CI ERANO STATI PREVENTIVATI EURO 18 AL MQ ALLA FINE LAVORI QUANDO CI è STATO PRESENTATO IL CONTO L'INTONACO è PASSATO DA EURO 18 A 32 :? . MI SEMBRA UNO SPROPOSITO E LA COSA PEGGIORE è CHE IL MURATORE NON CI HA NEPPURE AVVERTITO.
ORA MI CHIEDO MA è CORRETTO QUESTO COMPORTAMENTO DEVO PAGARE I 32 EURO NONOSTANTE IL PREVENTIVO FOSSE DIVERSO? CALCOLANDO CHE IL MURATORE AVREBBE ANCHE POTUTO AVVERTIRCI IN MODO DA CERCARE EVENTUALMENTE QUESTO INTONACO DA UN'ALTRA PARTE!!!
LA COSA PEGGIORE POI è CHE IL TOTALE DEL CONTO VA OLTRE IL PREVENTIVO DI BEN 70.000 EURO!!!!
è VERO CHE NELLA RISTRUTTURAZIONE ESCONO LAVORI IMPREVISTI MA COSA FACCIO A FARE UN PREVENTIVO SE POI IL MURATORE NON MI DICE "ALT! GUARDA CHE LO STIAMO SUPERANDO DI TOT ANDIAMO AVANTI O CI FERMIAMO?"
LUI NON CI HA MAI DETTO NULLA ANZI QUANDO GLI ABBIAMO CHIESTO SE STAVAMO NEL PREVENTIVO CI HA DETTO DI SI POI CI PRESENTA UN CONTO SPROPOSITATO!!! POSSIBILE CHE IN UN ANNO (TANTO SONO DURATI I LAVORI) LUI NON ABBIA MAI FATTO DEI CONTEGGI?
SCUSATE LO SFOGO MA QUESTO COMPORTAMENTO NON MI SEMBRA AFFATTO CORRETTO!! PENSARE CHE ERO COSì CONTENTA DI QUESTO MURATORE CHE AVEVA FATTO I LAVORI COSì BENE......GIA' LA BASTONATA CE L'HA DATA ALLA FINE!!!
E QUEL MI CHIEDO ADESSO è SE DOBBIAMO PAGARE E STARE ZITTI O SE SI PUò FAR QUALCOSA.
QUALCUNO PUO' ESSERCI DI AIUTO?
CIAO CIAO