|
CONSIGLIATO
Fischer T-Bond Tassello Chimico in...
|
Ciao Bubuzzo, condivido l'idea anche se io sarei contrario, ma operando con tutte le attenzioni non faresti nessun solletico al pilastro“Credo che due fischer da 6 non creino nessun problema al pilastro. Semmai dovresti avere un buon trapano e ottima punta per fare un lavoro pulito. Ricordiamoci che la parte essenziale di un pilastro è la struttura in acciaio, la parte in cemento è altresì importante ma se gli fai un buchino la staticità non cambia, purché a fine lavoro sigilli tutti i buchi, magari con resina ad esempio Fischer T-Bond Pro.1, Tassello Chimico in Resina Hybrid. Saluti”
Salve,vorrei chiedere agli esperti del forum informazioni in merito a delle spaccature presenti in dei pilastri nell'attico della casa (si tratta di una casa che si sviluppa su... |
Buongiorno, volevo un parere, secondo voi è possibile togliere dalla colonna quei pochi centimetri segnati in rosso? Perché alcune macchine non riescono a passare... |
Buongiorno. Scrivo questo post per chiedere un parere tecnico sul palazzo in cui abito. Non so se sia il luogo giusto, ma avendo visto che qui sono state trattate tematiche simili... |
Salve a tutti, mi ritrovo questo pilastro come vedete in foto, ho tolto la ruggine sui ferri, metterò la boiacca e poi la malta da ripristino (geoactive 525).I ferri... |
Buongiorno a tutti,avrei bisogno del consiglio di qualche esperto/addetto ai lavori per alcuni collegamenti elettrici.Condivido ciò che vorrei avere come risultato finale... |
Notizie che trattano Arredi sospeso su pilastro che potrebbero interessarti
|
Ricavare una zona retroletto intorno a un pilastroZona notte - Progetto a mano libera di una camera da letto in cui si ricava una zona retroletto per dissimulare e valorizzare un pilastro, equilibrando estetica e funzionalità |
Il rafforzamento delle strutture in cemento armato: varie tecnicheMateriali edili - Il rafforzamento delle strutture in cemento armato e descizione di un intervento. |
5 modelli di comodini sospesi per la camera da lettoCassettiere e comodini - Il comodino sospeso è un modello particolare e moderno che si inserisce bene in molte camere da letto. Ecco cinque proposte di modelli da prendere in considerazione |
Soluzioni per nascondere un pilastro in soggiornoSoluzioni progettuali - Si può nascondere un pilastro al centro del soggiorno o tra soggiorno e ingresso, con pannelli in legno, cartongesso, vetri, specchi, contenitori e ripiani. |
Cerchiatura di pilastri in cemento armatoRestauro edile - I Pilastri, che compongono la struttura portante in cemento armato di vecchi edifici, possono essere soggetti a consolidamenti tramite interventi di Cerchiatura. |
Comodini smart per una casa stilosa e innovativaCassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb. |
Progetto per soggiorno e zona cottura con pilastroZona living - Progetto a mano libera per una zona giorno in cui un pilastro strutturale si integra nel bancone a penisola della cucina, esprimendo un layout puro ed essenziale. |
Progetto per valorizzare un pilastro in cemento armato nel livingSoluzioni progettuali - Pilastro in cemento armato nella zona giorno: progetto su disegno per vestirlo in modo decorativo, facendo sì che funga anche da proiettore luminoso nel living. |
Caratteristiche dei comodini multiusoCassettiere e comodini - I comodini si prestano a diventare elementi d'arredo flessibili e utilizzabili in diversi spazi: la loro funzione rimane quella di piano d'appoggio e contenitore. |